Vai in impostazioni => memoria => controlla quanti dispositivi hai per memorizzare.
Se hai solo hard-disk o nessuna hai la nand da 16MB. Viceversa se hai la memoria onboard ce ne sarà almeno una da 256MB o 512MB circa.
Scusate se riesumo questo post,ma mi hanno portato una jasper (che era una falcon prima che venisse portata dall'assistenza) che dovrebbe avere 512mb di nand ma nelle impostazioni/memoria questa non viene trovata (ancora devo effettuare il rgh). Com'è possibile ? Può essere che gliel'hanno disattivata in qualche modo ?
Aspetta. Ma se ti fa il dump a 64MB è ovvio che è una BB, altrimenti non credo che riusciresti fisicamente a dumpare 64MB se fosse da 16MB, sbaglio forse?
Non te lo so dire putroppo. In ogni caso per RGH io la tratterei come una BB, perché a tutti gli effetti dovrebbe esserlo, a parte l'intoppo in fase di riconoscimento dalla dash ufficiale.
Not good... Ah, per curiosità, sai che J-Runner ha la funzione di estrarre il tipo di mobo dai primi byte... Hai provato a vedere come te la riconosce?
Comunque quei bad block non mi piacciono per niente...
Razor, mi pare che tra i tutorial, quelli base sull rgh ci siano delle figure per riconoscere la nand dalla sigla stampata sopra, così ti levi ogni dubbio
zeruel non piacciono nemmeno a me.comunque vediamo come si comporta jrunner,finora usando 360hackbox i due dump sono identici ma hanno quei schifosi badblocks
Sto facendo i Dump con jrunner ,vediamo come si comporta.Comunque dopo provo ad usare nandpro . Flasher autocostruito ,fino a ieri sera ho letto la nand di una falcon e programmato un cpld
La mia domanda non era per mettere in dubbio il tuo SPI flasher, ma per capire che software devi usare. Fai una prova con NandPro 2.0e nudo e crudo. Se i dump combaciano, verificali con 360 Flash Tool. Se non combaciano, prova a compararli con J-Runner.
Segnalibri