www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Curiosità Nand X -> Matrix glitcher

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138

    Curiosità Nand X -> Matrix glitcher

    salve a tutti
    volevo una informazione, visto che è gratis , è possibile programmare un matrix glitcher con nand X della xecuter??
    e poi come posso eliminare il contenuto della nand di un xecuter cool runner per installarlo su un diverso tipo di console?!?! perché ho installato il suddetto chip su una jasper che non ha voluto sapere di glitchare e quindi l'ho installato su un'altra console ma il led verde non vuole sapere di accendersi e per fare la prova del nove l'ho installato su una terza console dove il glitch funzionava alla perfezione e anche lì esito negativo.... quindi pensavo che facendo diversi flash, senza fare un erase, magari dava fastidio al chip!!
    grazie a tutti

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    52
    Puoi usare tranquillamente il nand-x per programmare il chip. Ma che programma usi per la programmazione?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    nandpro! credo sia l'unico che accetta usb!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    52
    Aspetta, nand pro ti serve per la nand. Se vuoi programmare il chip devi usare Impact, oppure mi sembra che Jtag Tools abbia tutto il necessario.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    anche con nandpro si può programmare il chip fidati! c'è il comando : nandpro xsvf: falcon.xsvf nel caso di una falcon.... ma non si può cancellare il contenuto del chip!!!ho visto che sul nuovo programma 360cg (non ricordo il nome preciso) si può fare l'erase ma non c'è la possibilità di usarlo in usb!!!

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    52
    Buono a sapersi. Io utilizzo impact se uso il programmatore lpt, altrimenti per fare subito uso il nand-x con jtag tools. Hai comprato il nand-x aggiornato alla versione 3?

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    si si
    ma ho già glitchato diverse volte e solo che non mi quadra lasituazione dell'ultimo chip e prima di chiedere un reso allo store volevo vedere se magari erano i diversi flash!!!

  8. #8
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    hai verificato che i fili che colleghi al matrix glitcher siano giusti nel lato nand x??

    cioe' vcc del matrix glitcher corrisponda al vcc che esce dal nand x??

    e gli altri??
    Ultima modifica di diffusore; 19-12-11 alle 14: 37

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    mi sa che mi sono espresso male ho posto due quesiti diversi tra loro....
    il programmare il matrix glitcher col nand x era una mia curiosita volevo sapere solo se era possibile...
    poi l'altro si i collegamenti sono tutti ben fatti e ho fatto la prova del 9 montando il chip su una console che già glitcha con un altro chip senza risultato...ergo è il chip!!però speravo che magari è successo qualcosa nella flash del chip e cancellandola si sistemasse.... ma non credo si possa fare tramite usb!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •