www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi RGH2 su jasper 16mb coolrunner rev D

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Problemi RGH2 su jasper 16mb coolrunner rev D

    Salve gente. Vi pregherei di darmi una mano riguardo questa faccenda che mi sta creando molte perplessità. Il mio intento è quello di eseguire un RGH2 su una jasper 16 Mb dash 2.0.17349 utilizzando nand-x e coolrunner corona rev. D.
    Ho collegato il programmatore nand-x alla piastra come da schema.
    Ho fatto il dump della nand originale , ho saldato e programmato il Coolrunner con J-runner selezionando rgh2 jasper dopodiché ho rimesso il coolrunner su Norm ed ho creato il .ecc e scritto con successo sulla nand ... A questo punto stacco il programmatore (non le saldature ma lo spinotto e usb ) e nel momento in cui provo ad accenderla sembra morta ... Nessun segno di vita ... In prog invece si accende ma logicamente non vedo la cpu key . Le saldature le ho controllare più volte ... Sto iniziando a pensare che questo coolrunner non sia compatibile con la mia Xbox . Qualcuno sa dirmi cosa fare ? Grazie .

    Tutti gli schemi che ho usato sono presi dalla guida di essereumano (già usata con successo per altre Xbox)

    [RGH / RGH2] Installazione del TX Coolrunner rev.C su Xbox 360 phat e slim

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    1) Rgh2 e' morto da un pezzo, ti conveniva fare rgh1.2
    2) Se non posti una foto della tua installazione e' impossibile aiutarti
    3) secondo quale elucubrazioni mentale un coolrunner rev D (anche se il peggior clonazzo esistente) non dovrebbe essere compatibile??

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    3
    devo provare la rgh 1.2 allora... Purtroppo per le foto ho bisogno di ritornare in laboratorio domani . Per il chip mi sono fatto questa idea perché la console con il chip su Norm non dà il minimo segno di vita ... Sembra un apparecchio morto .. E non capisco

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da blaclrunner Visualizza Messaggio
    devo provare la rgh 1.2 allora... Purtroppo per le foto ho bisogno di ritornare in laboratorio domani . Per il chip mi sono fatto questa idea perché la console con il chip su Norm non dà il minimo segno di vita ... Sembra un apparecchio morto .. E non capisco
    Con l'accensione della console, il chip difettoso non ci incastra nulla. Posta le foto e poi ne riparliamo.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    3
    Va bene grazie ... Cosa ti preme di più vedere ? Lo stato delle saldature ? In modo da farle più chiare possibile ...
    Ps sulla fattura ricordo che il chip è un coolrunner rev d ma sul medesimo vi è soltanto la denominazione corona ... È la stessa cosa ? Scusa la domanda ma sono alle prime armi ...
    Ultima modifica di blaclrunner; 25-10-15 alle 11: 32

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    Corona o Rev.d è la stessa cosa. Sarebbe andato bene anche il Rev.c....anzi sarebbe stato pure meglio.
    Se vuoi un consiglio togli tutto pulisci per bene le saldature e poi ricollega tutto nuovamente. Vedi cosa succede.

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Uomo .... E' chiaro che voglio vedere tutti i punti di stagnatura...passo successivo e' sicuramente verificare se hai almeno le tensioni di standby..nel qual caso riscrivere la nand retail, staccare il chip e vedere se funziona. Ma un passo alla volta.
    Coolrunner rev.D o rev.C....sempre stessa shit...

    Sicuro che la nand non sia vuota?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-10-15 alle 09: 48

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=