www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Fosco

Discussione: Game path non vede usb0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Game path non vede usb0

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, spero di aver scritto nella sezione corretta...
    Ho da 2 giorni una xbox con la dash freestyle 3, ho messo tutti i miei giochi su una chiavetta da 128 gb formattata in fat32. (I giochi sono in formato .xex).
    Il problema è che nella voce "percorso giochi" o game path l'xbox non vede la periferica usb e quindi non posso impostare il percorso dove cercare i giochi da aggiungere al catalogo. Se invece vado con l'applicazione per ricercare le cartelle riconosce la periferica usb0 e mi fa avviare i giochi selezionando il file default.xex.
    Che impostazioni devo modificare ?
    Grazie per l'aiuto!
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Perché ti sei fissato con freestyle???? Non hai nemmeno scritto che versione stai usando, potevi uppare un video di questo strano fenomeno, fenomeno!
    ...invece di star li a frignare... Ma chi vuoi che ti aiuti? Io posso solo dirti che non ci sono impostazioni , devi solo aggiungere il percorso, ma non ti sei preso nemmeno la briga di provare un'altra unità di memoria cazzotti? ??? !? E dovrei ragionare con te sul come risolvere un problema?!?!?
    ...il confine fra la cognizione e la pazzia è molto labile cmq prova aurora 0.5b che è ottima.

    Anzi, USA aurora 0.5b
    Aurora 0.5b FULL ITA (plugin,filtri,ecc.)
    Ultima modifica di Babilozzo; 22-10-15 alle 02: 26
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=