www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By DrSchottky
  • 1 Post By mimmos82

Discussione: Falcon errore bad block, led rossi...

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935

    Falcon errore bad block, led rossi...

    Ciao ho una falcon retail che dovevo recuperare la dvd key...letto la nand con autogg tutto ok, poi per altre ragioni l'amico non ha voluto fare il recupero e ho riflashato la nand retail restituendomi durante la scrittura • Bad Block ID @ 0x2EC [Offset: 0xC0D800] - • Bad Block ID @ 0x2EC Found @ 0x3FF[Offset: 0x107BE00]
    ora dopo il flash mi restituisce tre led rossi ed errore secondario 0022...come posso risolvere?
    grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    i led rossi te li da subito oppure dopo un po di secondi... i Bad Block non c'entrano nulla anche perché sono sono rimappati.... questo è un problema hardware...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    i led rossi me li da dopo un po...ma prima di tirare giu la nand funzionava perfettamente..come e possibile che sia un guasto hardware...? ho controllato tutto, le saldature sono ok...nessun componente saltato all'apparenza...
    senti se ti posto la nand, mi controlli se a te autogg o jrunner te li rimappa ? ultimamente ho un po di problemi con autogg
    Ultima modifica di mimmos82; 07-10-15 alle 19: 15

  4. #4
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    come è possibile!!!!! questa sia chiama elettronica quando una cosa non funziona più sull'elettronica non ci si fanno domande tanto non avrai mai risposte... oggi funziona e dopo un minuto non funziona più... controlla i punti dove hai saldato pista, resistenze ecc... quell'errore indica qualcosa di interrotto è può essere di tutto anche la gpu/cpu...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  5. #5
    DrSchottky
    Guest
    Se è un problema HW lo vedi subito se ti attacchi al POST.

    È incredibile come nessun modder sia attrezzato per una analisi del genere, in caso di problemi è manna dal cielo.
    Ultima modifica di DrSchottky; 07-10-15 alle 20: 17
    Babilozzo likes this.

  6. #6
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Scusatemi raga ma e un periodo un po nero per me e non me ne sta girando una buona...scusa temi...cmq mi sono accorto che la console non si accende proprio più..nessun segno di vita

  7. #7
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    mi accorgo solo ora che il connettore della scheda madre di alimentazione della console non ha la griglietta di protezione in plastica che protegge i dentini di contatto...quei dentini stanno fuori, si vedono ad occhio nudo...vuoi vedere che e andato in corto qualcosa?
    Mo controllo le tensioni sui vari punti e vi faccio sapere

  8. #8
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Rievoco questo post per farlo chiudere dagli admin e postare la storia come e andata a finire...in effetti la console x via di quel connettore difettoso dell'alimentazione avrà fatto saltare qualcosa sulla piastra...alla fine lo messa via x poi rimpiazzarla con una funzionante x accontentare l'amico...quando avrò più tempo ci sbariero' su a mo di studio...
    Grazie a tutti x l'aiuto
    Si può chiudere
    pocoyo2 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=