www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 2 Post By DrSchottky

Discussione: Creare retail con dubbi

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663

    Creare retail con dubbi

    La cosa è semplice (si come no!) non so come non ho nei miei backup la nand retail di una corona fatta da me ma solo l'aggiornamento ora visto che devo rimetterla in originale per il live ho ricreato la nand retail ma l'unica cosa che mi manca è appunto la key del lettore originale che è un 1175, ora ho il backup della nand, la cpu_key e il lettore originale ed infine nel backup ho trovato anche il file fcrt.bin che però è della nand glitch in teoria non dovrebbe essere modificato quindi chiedo se è possibile estrarre la key da lì oppure se la nand retail da me ricreata funzionerebbe lo stesso con un 0225.
    Grazie per le dritte.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Se rimetti la console retail non puoi cambiare il lettore

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Ok, ma non avendo la dvd_key originaria basta sostituire la key originale con quella di un altro 1175 che possiedo oppure è inutile qualsiasi approccio per rimetterla retail.

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    AtTiLa'...hai 653 messaggi.....daje su....devi usare lo stesso lettore e la stessa dvd key scritti nella osign della tua nand retail. Ne più, ne meno.
    DrSchottky likes this.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Se avessi la nand retail originale non farei queste domande la sto ricreando, al momento la console da modificata risulta montare uno 0225 con key modificata per l'occasione visto che il lettore originario 1175 non era modificabile all'epoca (non voleva sbattimenti per farsi le sue copie di backup quindi ho messo un lettore diverso con key diversa e applicato la patch no_fcrt) ora la devo riportare originale la questione è che se ricreo la nand (che risulta persa nei meandri del mio hd) ma con i parametri dello 0225 questa funzionerà e può andare live oppure ne l'uno e ne l'altro?

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    ma non perdi più tempo nel chiedere sul forum che provare la tua idea?
    hai il dump nand del lettore 0225?
    Ultima modifica di yusepe; 01-10-15 alle 09: 40

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Perchè è un lab secondario dove si trova questa console su cui posso perderci tempo solo il sabato e durante la settimana solo durante le pause e neanche molto tempo visto che vado nella pausa di oggi attendevo risposte sul mio operato se qualcuno aveva già provato che poi ovviamente in caso di positività avrei condiviso ovviamente.

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Se avessi la nand retail originale non farei queste domande la sto ricreando, al momento la console da modificata risulta montare uno 0225 con key modificata per l'occasione visto che il lettore originario 1175 non era modificabile all'epoca (non voleva sbattimenti per farsi le sue copie di backup quindi ho messo un lettore diverso con key diversa e applicato la patch no_fcrt) ora la devo riportare originale la questione è che se ricreo la nand (che risulta persa nei meandri del mio hd) ma con i parametri dello 0225 questa funzionerà e può andare live oppure ne l'uno e ne l'altro?
    Ti ho già risposto

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    zeruel85 likes this.

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Allora giro la frittata e chiedo con che criterio autogg fà i backup (intendo la cartella backup nella cartella nands) avendo ancora l'archivio completo (se non mi sono rincretinito del tutto) nel programma una delle immagini è sicuramente quella che mi serve ma sono centinaia c'è un modo per risalire ad una in specifico?

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Apri ad una ad una è confronta la CPUKEY, per il resto non uso autogg

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    in autogg/nands poi ci sono le varie cartella in base al serial id

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Scusami ma non so se hai letto dall'inizio ma avevo specificato che dal seriale trovo solo l'aggiornamento fatto oltre un'anno fà ma non quello prima di questo che aveva in memoria quindi devo cercare il file nella cartella backup di scorta quella che crea ad ogni lettura con nomi di numeri e lettere dove all'interno è presente il nanddump_8fgh9.bin (<- esempio sono tutti diversi e a volte più di uno nella stessa cartella) per questo volevo conoscere il criterio per poter ridurre il numero di prove.

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Il KV untouched di questa console lo hai o non lo hai?

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Ovviamente no altrimenti avrei la dvd_key.

    Edit: Intanto la nand con 0225 l'ho testata ma lampeggia il led verde/rosso e dash 14699 provando con un 1175 và in palla la ventola e led rosso.
    Ultima modifica di AtTiLa`; 01-10-15 alle 15: 19

  15. #15
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Ovviamente no altrimenti avrei la dvd_key.
    Allora niente retail, senza se e senza ma.
    Pa0l0ne and otterellino like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=