www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By matty609

Discussione: modifica rgh su xbox 360 jasper aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    modifica rgh su xbox 360 jasper aiuto

    Ciao a tutti mi chiamo Mattia e sono Di Milano.
    Sono la persona piu inesperta e vulnerabile nel campo di mod xbox 360 per questo mi sono affidato a voi...
    Veniamo al dunque...ho un xbox presa nel 2009 con successiva modifica la lettore firmware in modo tale da poter leggere giochi ( fino ad xgd2)..successivamente ( non chiedetemi come mai ) è stata bannata sul live.
    L'altro giorno dopo un bel pò di anni ho deciso di rispolverarla e guardando in rete ho letto appunto di questa modifica rgh che permette di avviare i giochi da backup ( che figata!!!) tramite hd esterno..
    Non capisco però se tale modifica sulla mia xbox è possibile oppure no..ho una fat bianca modello jasper 60 gb...l'altro giorno ho chiamato il negoziante che mi fece l'aggiornamento firmawre il quale mi ha SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE di fare tale modifica in quanto è molto probabile che per motivi di surriscaldamento incorrerò nei famosi 3 led rossi..
    Sono inesperto e vorrei chiedere a voi se conoscete qualcuno che effettua tale modifica su tale console ( sempre se ciò sia possibile) ...ho provato a contattare qualcheduno su subito.it ma non li conosco e non mi fido molto..inoltre non capisco al quale chip sia migliore che venga montato sulla xbox...leggo in giro di coolrunner matrix e ace v2 ma non so quale sia il migliore...ultima. cosa che vorrei cheidervi sono i tempi di avviamento..alcuni dicono 15 secondi altri dicono anche 2 minuti..quale la rispsta corretta?? grazie mille a chi vorrà aiutare un povero deficiente.
    a presto,
    Mattia.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si poò fare senza problemi e il discorso del surriscaldamento non dipende se ha modifica o no.I tempi di avviamento sono variabili, ma direi sui 30 secondi non di più



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Su Jasper senza dubbio la miglior modifica con tempi di avvio praticamente istantanei e' RJTOp oppure RGH 1.2

    Se pero' hai una dashboard vecchia potresti pure optare per RGH1.

    In tutti i casi va bene un comune Matrix che puoi acquistare da dedoshop

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Grazie mille ragazzi siete fantastici! ! La modifica la vorrei far fare pero..conoscete qualcuno in zona da me? Grazie mille!!

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da matty609 Visualizza Messaggio
    ..ho una fat bianca modello jasper 60 gb...l'altro giorno ho chiamato il negoziante che mi fece l'aggiornamento firmawre il quale mi ha SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE di fare tale modifica in quanto è molto probabile che per motivi di surriscaldamento incorrerò nei famosi 3 led rossi..
    Bella oh! La jasper ha una gpu a 65nm (Kronos revision) fatta apposta per ovviare ai problemi di surriscaldamento. Qui una panoramica se ti interessa
    http://beta.ivc.no/wiki/index.php/Xbox_360_Revisions

    Vorrei proprio sapere chi è questo "negoziante" haha!

    Inoltre le temperature target possono essere regolate facilmente con rgh/dashlaunch. Tipo per essere sicuri di non incappare MAI in problemi di rrod...

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 30-08-15 alle 11: 59
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Bella oh! La jasper ha una gpu a 65nm (Kronos revision) fatta apposta per ovviare ai problemi di surriscaldamento. Qui una panoramica se ti interessa
    Xbox 360 Revisions - ivc wiki

    Vorrei proprio sapere chi è questo "negoziante" haha!

    Inoltre le temperature target possono essere regolate facilmente con rgh/dashlaunch. Tipo per essere sicuri di non incappare MAI in problemi di rrod...

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Me l''ha detto Bubble Bubble a Milano..Ad ogni modo ti ringrazio!!!!
    p.s. ma è cosi difficile e rischioso fare la modifica da soli???quanto costa farsela da se??non sono molto pratico di ste cose!

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se non sai saldare lascia stare. la tua modifica alla tua console non è diversa dalle altre, non influisce sul riscaldamento della stessa e non crea alcun problema.

  8. #8
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Non costa molto farla da se.costo del chip o poco più.Ma ti serve un saldatore e un reader per nand nel tuo caso.Se non sei pratico con saldature rischi di rimetterci la console



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Pensa te..che svendite io ne voglio molti di più per un rgh, anche perché poi spiego di persona come funziona tutto l'ambaradam a puntno per non ritrovarmi bombardato da domande banali sull'utilizzo base della dash aurora e affini.

    e cmq non si parla di prezzi sul forum. ...
    Ultima modifica di Babilozzo; 30-08-15 alle 15: 43
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Rieccomi,finalmente sono anche io moddato con rgh!!!evviva !!!! volevo chiedervi però come mettere le iso dei giochi su hd..che programma mi serve? ho cercato sul forum ma l'unica cosa che ho capito è stata di formattarlo in fat32( fatto) e di creare una cartella games...poi da li come procedo per metterci dentro i giochi!? grazie mille.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    le iso?????
    Scusa ma dove le hai preso ste iso???

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    le iso?????
    Scusa ma dove le hai preso ste iso???
    il mio amico mi ha passato il mio gioco originale sul pc,solo che ce l'ho in iso..volevo sapere come metterlo sull'hd.
    Babilozzo likes this.

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hahaha hahaha

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=