www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By matty609

Discussione: modifica rgh su xbox 360 jasper aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    modifica rgh su xbox 360 jasper aiuto

    Ciao a tutti mi chiamo Mattia e sono Di Milano.
    Sono la persona piu inesperta e vulnerabile nel campo di mod xbox 360 per questo mi sono affidato a voi...
    Veniamo al dunque...ho un xbox presa nel 2009 con successiva modifica la lettore firmware in modo tale da poter leggere giochi ( fino ad xgd2)..successivamente ( non chiedetemi come mai ) è stata bannata sul live.
    L'altro giorno dopo un bel pò di anni ho deciso di rispolverarla e guardando in rete ho letto appunto di questa modifica rgh che permette di avviare i giochi da backup ( che figata!!!) tramite hd esterno..
    Non capisco però se tale modifica sulla mia xbox è possibile oppure no..ho una fat bianca modello jasper 60 gb...l'altro giorno ho chiamato il negoziante che mi fece l'aggiornamento firmawre il quale mi ha SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE di fare tale modifica in quanto è molto probabile che per motivi di surriscaldamento incorrerò nei famosi 3 led rossi..
    Sono inesperto e vorrei chiedere a voi se conoscete qualcuno che effettua tale modifica su tale console ( sempre se ciò sia possibile) ...ho provato a contattare qualcheduno su subito.it ma non li conosco e non mi fido molto..inoltre non capisco al quale chip sia migliore che venga montato sulla xbox...leggo in giro di coolrunner matrix e ace v2 ma non so quale sia il migliore...ultima. cosa che vorrei cheidervi sono i tempi di avviamento..alcuni dicono 15 secondi altri dicono anche 2 minuti..quale la rispsta corretta?? grazie mille a chi vorrà aiutare un povero deficiente.
    a presto,
    Mattia.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025