www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree5Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By thunderbirddd
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By thunderbirddd
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: corona v2 glitch infinito

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48

    corona v2 glitch infinito

    ciao a tutti ragazzi sto avendo problemi effettuando rgh2 su una corona v2. uso chip coolrunner rev.d (il famoso clone) programmato via lpt col timing di jrunner corona4_3. costruito il card reader, letta con cavo idle collegato senza nessun bad block e scritto xell correttamente.installazione classica andando solo a modificare l'rst sul punto ft3t10. accendo la console per bootare xell ma il led di debug verde lampeggia all'infinito con il classico ronzio ad ogni intermittenza del led. ho provato a rimanerla accesa per 5 minuti ma niente, xell non boota. modifiche sul chip non ne ho effettuate anche perchè non so quale siano adatte alle corona. ho provato anche a farla glitchare tenendo il chip sullo switch fat, ma nulla. ecco le foto dell'installazione.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    No foto no party(o non parte)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Le ho messe in spoiler

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    In RGH2 per quale malsano motivo hai messo un gayrunner??? Un'ace costa meno di un pacchetto di sigarette...
    marcog1998 likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Allora il coolrunner e' configurato bene cosi' com'e'
    Ossia jp aperto e ponte su 1-2
    Il quarzo e' anche abilitato
    Le saldature pero' fanno pena ma penso che il problema non sia quello
    Penso piu' ad una programmazione errata del cpld o ad un malfunzionamento del clock stesso
    A me e' capitato un cpld come il tuo con la parte oscillante fallata
    Poi come dice giustamente paolone ma perche' un cpld cosi' arcaico per rgh2 su corona?
    Anche uno squirt 2.0 costa come un succo di frutta all'albicocca
    Ultima modifica di thunderbirddd; 06-08-15 alle 20: 18
    marcog1998 likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Non sapevo che l'ace andasse meglio anche perché il coolrunner rev d dicono sia ottimizzato per corona. Comunque quando ho programmato il cpld non mi dava alcun errore. Per il quarzo come faccio a capire che sia difettato? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da marcog1998 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che l'ace andasse meglio anche perché il coolrunner rev d dicono sia ottimizzato per corona. Comunque quando ho programmato il cpld non mi dava alcun errore. Per il quarzo come faccio a capire che sia difettato? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Codice CPLD per test oscillatore:
    Codice CPLD per test oscillatore

    ...e cmq sia...comprati un Ace360. Se la console invece non e' la tua e devi rifilare un bidone...ah..beh..allora...
    marcog1998 likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Ma perché oltre l'oscillatore non ci sono altri fix? Tipo il cap che qui é chiuso con una resistenza. Poi i timing anche se non credo. Il punto rst? Ora testo l oscillatore grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    update: timing installato e oscillatore funziona perfettamente.. appena dopo programmato

  10. #10
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Il fix del cap serve solo per le consolle jasper su rgh 1
    Fa capo alla piazzola A pll_bypass

    Io proverei con cavi giusti ad arrivare sui punt almeno per il recupero cpukey
    Rifarei comunque tutte le saldature
    marcog1998 likes this.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    E i punti 1-2-3? C'é una resistenza tra 1 e 2. Poi ho sentito parlare anche della rimozioni di una resistenza c15 però non ho capito dove si trova. Come timing che mi consigli? Se provo ad accenderla ora arriva al punto che il led verde rimane acceso con relativo ronzio infinito dopo aver glitchato piú lentamente prima( in pratica ha fasi di glitch piú lenti per poi bloccarsi). Infine il punto ft3t10 alternativo lo lascio stare? Grazie mille per gli aiuti domani rifaccio le saldature

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Rgh2 su Corona con un gayrunner pergiunta revD...e pretendi anche funzioni? Ace360 (anche con timing original)...Squirt2.0..da Proto in su...queste sone le scelte.
    Tutto il resto e' fuffa.
    Alla peggio ti si fa una colletta.

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    prova a programarlo con un 5_2 o con un 4_2 , non è automatico che se metti un 4_3 debba per forza partire
    marcog1998 likes this.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Rgh2 su Corona con un gayrunner pergiunta revD...e pretendi anche funzioni? Ace360 (anche con timing original)...Squirt2.0..da Proto in su...queste sone le scelte.
    Tutto il resto e' fuffa.
    Alla peggio ti si fa una colletta.
    Perché scusa io credevo di fare una buona cosa visto che il rev. D é ottimizzato per corona dove si può fare solo rgh2..

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    prova a programarlo con un 5_2 o con un 4_2 , non è automatico che se metti un 4_3 debba per forza partire
    Dove si trovano quei timing?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Il Gayrunner e' la peggiorscelta in generale per RGH2...a maggior ragione su Corona.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    sul forum ho visto parecchie corona glitchate dal rev d

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    up: ho controllato sotto la xcgpu e ci sono le piste del postout.. quindi non so dove sia il problema.. qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    ragazzi potreste aiutarmi per favore.. seguendo una guida online sono ruiscito a farla glitchare anche in tempi decenti(il 30% delle volte glitch istantaneo) rimuovendo la resistenza sul cap, quella tra 1 e 2 (ponticellando poi 2 e 3) e infine rimanendo il jp aperto senza rimuovere i condensatori, switch su slim(su phat glitcha infinito) quando termina di glitchare a video non appare nulla provato xell sia di autogg sia di jrunner ma nulla.. la cosa strana è che al primo glitch è apparso un artefatto video bloccandosi poi non l'ha fatto più.. sono connesso con hdmi ma non credo sia un problema. aiutatemi per favore raga sto smanettando da parecchio con sta corona del cavolo.

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    ti piace uppare prima delle 24h? Arrangiati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •