www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree7Likes

Discussione: rgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    rgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte

    salve a tutti mebri di consoleopen
    sto crecando di effetturare RGH1.2 sulla mia JASPER sb 16mb. come chip uso uno squirt 2.0 e come flasher il suo programmatore salve in alternativa ho anche un matrix sp lfasher. per prima cosa ho letto 2 copie di nand,comparate,creato xell e flashato. ho installato lo squirt con i punti gnd(non l'ho preso dalla piazzola della console ma bensi dalla lamiera della presa video),3,3v,pll,clk(tolta la resistenza r2 dal chip),post (sulla sua piazzola) e rst (tuning 15+). lo squirt l'ho programmato con il timing per jasper (per la precisione questo:
    https://www.dropbox.com/sh/gf1jxlvdf...i1qflnKLa?dl=0) ma la console glitcha all'infinito. il led dello squirt continua ad alternarsi (acceso spento) ma xell non ne vuole sapere di partire. ho provato varie cominazioni tra il post e il rst (15:17,23:24,26:24,34:32),ho provato anche ad abilitare j2 ma niente. il j4 l'ho ponticellato su fat ovviamente. non capisco perche non parte..pultroppo non posso neanche fare l'rgh2.0 perche sfortunatamente il punto post_bit è saltato (a meno che non ci sia un punto alterntivo ma non credo,l'unica sarebbe da saldare direttamnte dalla pista che arriva al punto ma la tengo come ultima chans). le foto le posto domani. qualcuno saprebbe aiutarmi?ringrazio tutti in anticipo. i fili dell squirt gli ho fatti lunghi il giusto. ah e ho usato del filo awg26 perche ho finito il 30 (gnd e 3v3 awg24) anche se non credo centri.

    ps: mi son dimenticato di dire che ho anche riscritto la nand originale e dissaldato il chip e la console si avvia normalmente.
    Ultima modifica di gtoresan; 12-07-15 alle 01: 58

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Non sapevo che il postbit non servisse nell'rgh1.2.........
    Cmq servono foto dell'installazione.

    from Galaxy NOTE 3
    Babilozzo likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che il postbit non servisse nell'rgh1.2.........
    Cmq servono foto dell'installazione.

    from Galaxy NOTE 3
    il postbit del rgh2 si trova sul punto FT6U7 mentre per il rgh1.2 sul FT6U1. io ho bruciato il ft6u7,quindi non posso fare rgh2 ma nel rgh1.2 ho saldato il postbit,nel ft6u1,non ho detto che non serve! comunque si le invio appena posso,grazie per la risposta

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Installazione Rgh 1.2 matrix clone v3 su Falcon.

    Cerca di fare un lavoro del genere, intendo anche come inquadrature delle foto....
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da gtoresan Visualizza Messaggio
    il postbit del rgh2 si trova sul punto FT6U7 mentre per il rgh1.2 sul FT6U1. io ho bruciato il ft6u7,quindi non posso fare rgh2 ma nel rgh1.2 ho saldato il postbit,nel ft6u1,non ho detto che non serve! comunque si le invio appena posso,grazie per la risposta
    si ma e' un'assurdita' cio' che stai dicendo
    ho bruciato il ft6u7,quindi non posso fare rgh2
    a priori dovresti scartarlo rgh2, indipendentemente dal post saltato o meno.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Installazione Rgh 1.2 matrix clone v3 su Falcon.

    Cerca di fare un lavoro del genere, intendo anche come inquadrature delle foto....
    ma nella foto che mi hai mandato (la prima) è rgh2 e poi l'ha convertita a rgh1.2 o è gia rgh1.2? perche non vedo saldato il clk

    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    si ma e' un'assurdita' cio' che stai dicendo
    si lo so,però se proprio non funge sta benedetta rgh1.2, meglio 2.0 che nulla!
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-07-15 alle 14: 20

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da gtoresan Visualizza Messaggio
    ma nella foto che mi hai mandato (la prima) è rgh2 e poi l'ha convertita a rgh1.2 o è gia rgh1.2? perche non vedo saldato il clk
    Si , è ovvio, l'ho pure scritto, chiaramente, poi il clk non serve sul matrix va benissimo l'oscillatore 33 mhz a"a bordo"...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Si , è ovvio, l'ho pure scritto, chiaramente, poi il clk non serve sul matrix va benissimo l'oscillatore 33 mhz a"a bordo"...
    e per quanto riguarda lo squirt? è obligatorio il clk?

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da gtoresan Visualizza Messaggio
    e per quanto riguarda lo squirt? è obligatorio il clk?
    Puoi dircelo anche tu, basta che fai qualche prova se non sai che fare :P io non so dirti perchè finora non mi è mai capitato di usare squirt 2.0 con oscillatore a 100 mhz con timing rgh 1.2, ad occhio penso sia necessario utilizzare un timing specifico per sfruttare un oscillatore squirt 2.0, uno bravo può anche adattarsi il codice sorgente del timing rgh 1.2 e farlo funzionare su qualsiasi cpld con qualsiasi oscillatore! Non ho ancora capito che timing usi , il link che hai postato è morto.

    Ho visto che esistono già i timing per squirt2 nel pacchetto rgh 1.2 di 15432 timing che puoi prelevare direttamente dal link nella discussione qui:
    http://teamx360.co.uk/showthread.php?3150-Rgh-1-2
    , io proverei ad usare l'osc.on board , basta che fai un ponte con una goccia di stagno dove hai tolto la resistenza per riattivarlo ( e ovviamente scollegare il filo che va a prelevare il clk esterno )
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-07-15 alle 14: 46
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Puoi dircelo anche tu, basta che fai qualche prova se non sai che fare :P io non so dirti perchè finora non mi è mai capitato di usare squirt 2.0 con oscillatore a 100 mhz con timing rgh 1.2, ad occhio penso sia necessario utilizzare un timing specifico per sfruttare un oscillatore squirt 2.0, uno bravo può anche adattarsi il codice sorgente del timing rgh 1.2 e farlo funzionare su qualsiasi cpld con qualsiasi oscillatore! Non ho ancora capito che timing usi , il link che hai postato è morto.
    a dir la verita dubito fortemente che la causa del glith infinito sia proprio il timing usato (scusa non avevo fatto caso al link,è questo quello che ho usato:http://bonkaday.com/wp-content/uploa...ertenti-26.jpg rjtop_jasper.svf) ma pultroppo quello linkato nella guida del rgh1.2 per squirt 2.0 non è piu disponibile.
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-07-15 alle 17: 10

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da gtoresan Visualizza Messaggio
    a dir la verita dubito fortemente che la causa del glith infinito sia proprio il timing usato.
    BENE allora continua a dubitare invece che darti da fare.
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #12
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Se non posti le foto come facciamo a vedere se hai fatto una installazione corretta? Il clk hai usato quello della xbox o quello del chip?

    from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da gtoresan Visualizza Messaggio
    a dir la verita dubito fortemente che la causa del glith infinito sia proprio il timing usato (scusa non avevo fatto caso al link,è questo quello che ho usato:rjtop_jasper.svf)
    Stai facendo confusione con i tipi di installazione, il tuo prossimo post, semmai dovessi sentire la necessità di scriverlo, lo voglio vedere con le foto come da regolamento altrimenti chiudo la discussione :P
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-07-15 alle 17: 11
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Stai facendo confusione con i tipi di installazione, il tuo prossimo post, semmai dovessi sentire la necessità di scriverlo, lo voglio vedere con le foto come da regolamento altrimenti chiudo la discussione :P
    rgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-11733332_1003600246357223_1783055530_n.jpgrgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-11739588_1003600153023899_1243763597_n.jpgrgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-11739732_1003600059690575_58902730_n.jpgrgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-11748725_1003600043023910_1344387736_n.jpgrgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-11749457_1003600296357218_885149716_n.jpgrgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-11655204_1003599906357257_1973437467_n.jpgrgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-11720621_1003600266357221_1161994638_n.jpg
    pultroppo la qualita della mia fotocamera è bassa e non riesco a mettere molto a fuoco..spero riusciate a vedere

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bene ma vedi anche tu che alcune foto sono sfocate, quindi perchè le posti? quella del post/rst sotto la cpu, puoi inquadrare anche un pelo più lontano tipo.
    La qualità delle foto è sufficente, è solo che devi evitare di "tremare" quando scatti, tutto li.

    Cmq hai fatto confusione con il tipo di installazione/timing, te l'ho già detto, deciditi, o fai rgh 1.2 o fai rjtop, sono due cose diverse e fra le altre cose non dovresti nemmeno averli i timing rjtop già compliati. C'è qualcosa che non quadra hahaha.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Bene ma vedi anche tu che alcune foto sono sfocate, quindi perchè le posti? quella del post/rst sotto la cpu, puoi inquadrare anche un pelo più lontano tipo.
    La qualità delle foto è sufficente, è solo che devi evitare di "tremare" quando scatti, tutto li.

    Cmq hai fatto confusione con il tipo di installazione/timing, te l'ho già detto, deciditi, o fai rgh 1.2 o fai rjtop, sono due cose diverse e fra le altre cose non dovresti nemmeno averli i timing rjtop già compliati. C'è qualcosa che non quadra hahaha.
    hai ragione haha. allora ricapitolando io voglio far rgh1.2. ho chiesto sul formu i timing per rgh1.2 (visto che quelli della guida non erano piu disponibili e mi anno linkato quello che ti ho fatto vedere. quindi se io flasho il timing giusto dovrebbe andare? e dove lo trovo? tutti link sono off

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ti ho già scritto lal post rgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte

    Potresti linkarmi la discussione dove ti hanno consigliato di usare i timing rjtop per cortesia?
    ...questa cosa mi è sfuggita dobbiamo punire i colpevoli di questo misfatto , hahahah.
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-07-15 alle 17: 03
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #18
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Su squirt2.0 gli unici timings che sono stati rilasciati sono rgh,rgh2 e rjtop. Rgh1.2 non credo di averli mai visti. Ma ho abbandonato un po la scena quindi potrei sbagliarmi. Semmai ti avessi linkato io quei timings, dicendoti che erano per 1.2, allora ho sbagliato e devo essere punito da chuck

    from Galaxy NOTE 3
    Ultima modifica di pocoyo2; 12-07-15 alle 17: 10
    Babilozzo likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Su squirt2.0 gli unici timings che sono stati rilasciati sono rgh,rgh2 e rjtop. Rgh1.2 non credo di averli mai visti. Ma ho abbandonato un po la scena quindi potrei sbagliarmi. Semmai ti avessi linkato io quei timings, dicendoti che erano per 1.2, allora ho sbagliato e devo essere punito da chuck

    from Galaxy NOTE 3
    hahah si me li hai linkati prorio tu! fatto sta che ora dove posso trovare i timing per rgh1.2?

  20. #20
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Su squirt2.0 gli unici timings che sono stati rilasciati sono rgh,rgh2 e rjtop. Rgh1.2 non credo di averli mai visti. Ma ho abbandonato un po la scena quindi potrei sbagliarmi. Semmai ti avessi linkato io quei timings, dicendoti che erano per 1.2, allora ho sbagliato e devo essere punito da chuck
    Pensa che io credevo che fosse una prerogativa compilarsi i timing per l'rjtop ... hahah

    I timing rgh 1.2 sono disponibili da quello che si può vedere alla discussione relativa su teamx360.co.uk,

    rgh1.2 squirt 2.0 su jasper glithca all'infinito xell non parte-immagine.png

    Funziooneranno?? lol
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=