Visualizzazione Stampabile
-
cambio lettore
è possibile cambiare il lettore hitachi 500 con un samsung su una console con rgh?
a proposito , la mia console da ieri mi da sempre led rosso con freestyle, mentre se schiaccio eject tutto ok con xell,
se puo servire ho notato che nel lettore mi si è sotto l'attacco sata, il pezzo di plastica è rimasto nel cavetto(ragion per cui vorrei cambiare il lettore)!
-
Non ci dovrebbero essere problemi installando un dashlaunch uguale o superiore al 2.26 ^^
Per il cavetto rotto magari risolvi semplicemente cambiandolo, ma il connettore sulla console è ok?
-
il pezzo si rotto è nel lettore non nel cavetto(è rimasto nel cavetto), ho provato a sostituire con un samsung ma mi da led rosso! devp cambiare qualche configurazione nel dashlaunch?
-
Installa l'ultimo Dashlaunch e nel nuovo lettore devi mettere la key del lettore originale, prendila da Xell visto che dagli Hitachi non si può estrarre per ora
-
ho installato freebot 14699 + dashlunch 2.27, ho installato freestyle 2.2 final, ho recuperato la key da xell e flashato il samsung con lt 2.01= led rosso, ho dissaldato il connettore sata sul lettore hitachi, ne ho saldato uno buono e la console parte senza problemi, deduco che il problema del led rosso lo da il lettore!!
-
scusate l'OT, non ho capito bene la storia del RGH con cambio lettore hitachi 0500....se mi potete spiegare meglio o reindirizzare su un link guida...grazie a tutti..
-
hai letto bene in tutorial sul riconoscimento del lettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
hai letto bene in tutorial sul riconoscimento del lettore
se è riferito a me non ho letto il tutorial puoi indicarlo?