www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto programmazione coolrunner corona v2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48

    Unhappy aiuto programmazione coolrunner corona v2

    Salve a tutti ragazzi è la prima volta che mi cimento in una modifica RGH quindi non conosco bene le procedure... comunque sia voglio modificare una slim con corona v2(con piste presenti, controller physon e nand sotto la mobo). ho già ordinato il kit per scrittura/lettura della nand e uno xecuter coolrunner rev. d. ora non ho capito se e come dovrò programmare questo CPLD visto che non ne ho trovati di programmatori glitchip e non intendo spendere 50€ per il nand-x.poi essendo in possesso di una dash 17349 (ultima ufficiale) devo programmare la rgh2 giusto?poi quale firmware devo flashare sullo txcl?il problema principale è comunque la programmazione visto che essendo la prima volta veramente non ci ho capito niente.. grazie in anticipo aspetto chiarimenti

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    nella fase di costruzione del programmatore lpt l'uscita lpt che va collegata a quella del computer.. va direttamente collegata alla scheda dello xecuter?(ai suoi collegamenti jtag). grazie

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Up: scusate dopo il dump della nand e aver scritto il boot xell per far partire la console oltre a dissaldare il filo idle della fake sd devo dissaldare anche tutti i fili sul u1d1 o basta disinserire la fake sd dal lettore sd?

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Disinserisci la fake e vedi se botta...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    E l'idle basta che lo dissaldo dal lato cpu lasciandolo saldato solo dalla parte resistenza per poi risaldarlo per la scrittura del freeboot?grazie per le risposte

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Vedi un po te se vuoi saldare di nuovo i fili per scrivere l'immagine xebuild hack. ..

    Non so...

    Che dubbio....

    Però ti assicuro che (avendo le competenze necessarie e la conoscenza dell'hardware specifico) se vuoi usare un software da xell avvi la gentoo live tramite console terminale, puoi usare un rawflash tipo compilato a mano X accedere al device che in teoria e gia stato inizializzato dal kernel, per scrivere nella emmc...quindi tutto è possibile!
    ... perché attualmente il rawflash in libxenon che funziona dopo xell, non può scrivere le nand sulle console phsion/emmc, solo quello di Swizzy nel suo simplenandflasher può!

    TUTTO CHIARO? HAHA LOL.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Sisi ho capito tutto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=