Visualizzazione Stampabile
-
Ma con nand originale va ? Se non va neanche con nand originale (ovviamente devi staccare l'alimentazione al chip se no ovvio che non ti parte), stacca anche il maximous sd tool pulisci tutto e vedi se parte, e se ancora non parte rimetti xell, premi sul southbridge, accendi la console tenendo premuto fino a che non si avvia xell, e vedi se ti da anche la dvd key, se premendo sul southbridge ti da la dvd key, è il southbridge da reballare o sostituire.
-
Senti, togli la famosa resistenza r1r1 sul lato inferiore della motherboard e vedi se parte. se la vuoi localizzare trovi le immagini su google.
Se non ti va togli tutto e scrivi, come ti dico dal primo post, la nand originale.
-
può essere che non legge e scrive bene la nand?anche se copia con successo?ho controllato tutti i backup nand di altre consolle con Hexeditor la differenza con il mio beckup e che a 3 quarti del file e pieno di f fino alla fine mentre le altre (CORONA V2 4GB) no
Posizione E40000 HXD FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF TESTO ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ
DOMANDA ----Senti, togli la famosa resistenza r1r1 sul lato inferiore della motherboard e vedi se parte. se la vuoi localizzare trovi le immagini su google.
Se non ti va togli tutto e scrivi, come ti dico dal primo post, la nand originale.-------
RISPOSTA :Con la nand originale non parte neanche
-
Allegati: 3
Ecco come si avvia la mia xbox360 E
Si avvia nessun suono e frezza diversamente in ogni avvio e si blocca,il joypad rimane con cerchio verde e il led del chip nessun fischiettio non si sente il ronzio dell'oscillatore dopo il terzo lampeggio non lampeggia piu
VIDEO E FOTO https://www.youtube.com/watch?v=rGTM...Yw9Vxq2lf2wRGw
Allegato 19286Allegato 19287Allegato 19288
-
Ragazzi sono riuscito ad avviare freboot facendo massa dal cip D parte la console senza massa dopo 5 flash led debug del cip si pianta e non lampeggia piu
C'è una soluzione?
-
Nn ho capito una fava... impariamo a dar una parvenza di serietà al montaggio dei chip iniziando a parlare un pelino in modo corretto...
-
Ho rifatto le saldature ed ho istallato Allegato 19295 e la nad jrunner lo legge a primo colpo senza più errori di disconnessione device.
Poi il post fix ho accorciato il filo e l'ò saldato nel post di 5 cm Allegato 19296 aggiornato avatar e parte al secondo glitch
-
Scommetto che sono foto tue quelle,vero?
Chiudiamo sto thread va