www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By pocoyo2

Discussione: Qualità grafica Video Jasper e Corona

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Qualità grafica Video Jasper e Corona

    Ciao a tutti, ho notato questa differenza su due console aventi Rgh2: Jasper256 Mb(2008) e Corona 4GB(2010). Sulla jasper è montato un matrix e sulla corona uno squirt. La jasper ha una qualità video nettamente superiore gli oggetti le persone sono più definiti, mentre sulla corona è come se ci fosse un ritardo di texture, ovvero capita che un oggetto come una porta venga visualizzato senza dettagli e poi dopo un po' si aggiorna ma la qualità è bassa. Le due console sono state provate con gli stessi settaggi e stesso Televisore. Secondo voi da cosa dipende?

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Di sicuro non può dipendere dai chip rgh. Può dipendere dal caricamento dei dati in ram. Non hai provato ad eseguire il gioco dalla stessa periferica di memoria su entrambe le consoles? Non so se mi spiego..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    8
    Sisi provato! Infatti non dico che dipende dal chip. Ma chiedevo semplicemente come fosse possibile, intanto ho verificato più volte e avviene questo: sulla corona ritardo di texture, anzi qualche oggetto rimane non dettagliato. L'unica differenza tra le due è che sulla corona ho settato le ventole in modo tale che la temperatura rimanesse sempre sui 65°

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Come sia possibile non lo saprai mai, se vuoi fare un confronto con altre corona forse se posti un video o qualche foto qualcuno potrà dirti se questa cosa affligge altre console o solo la tua.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    DrSchottky
    Guest
    Il problema del "lag delle textures" accade quando la periferica dove è memorizzato il gioco non ha un throughput sufficiente.
    Vedi GTA V: se si salvano entrambi i DVD sullo stesso device spesso si incontrano textures pop-up. Non per niente da originale un disco viene installato e l'altro si tiene nel lettore.
    Ultima modifica di DrSchottky; 22-02-15 alle 15: 30

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    8
    Ripeto che ho usato la stessa periferica di memorizzazione, ovvero stesso Hard disk a una console e poi all'altra e il risultato è quello che ho detto su!Appena posso posto le foto

  7. #7
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Ho sempre sostenuto che le migliori 360 fossero le Jasper. Magari il chip "unificato" ha i suoi limiti...

    from Galaxy NOTE 3
    lapht and PlayerOne like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  8. #8
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Ho sempre sostenuto che le migliori 360 fossero le Jasper. Magari il chip "unificato" ha i suoi limiti...

    from Galaxy NOTE 3
    Quoto pienamente. Jasper best ever. Le trinity stanno schiattando e loro vanno ancora belle fresche. Anche le falcone v2 non sono affatto male, sicuramente meglio delle trinity.
    Dannata potenza di calcolo!!

  9. #9
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    Quoto pienamente. Jasper best ever. Le trinity stanno schiattando e loro vanno ancora belle fresche. Anche le falcone v2 non sono affatto male, sicuramente meglio delle trinity.
    Non sono d'accordo edit
    Per quanto riguarda la textures, ho avuto una falcon, una jasper, una corona e attualmente una trinity ma sinceramente non ho mai notato differenze.
    L'unica sostanziale differenza l'ho notata cambiando il cavo HDMI e prendendone uno migliore.
    Ultima modifica di Babilozzo; 23-02-15 alle 01: 11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=