Buongiorno ragazzi,
ho bisogno di una consulenza, solitamente le mie console personali me le modifico per conto mio, cerco di informarmi leggere e provare.
La scorsa settimana ho fatto la mia corona V1 con un ace v2 senza un minimo di problema ho seguito i vostri tutorial, ieri invece volevo provare con la console di un amico, una trinity. Considerando che avevo già acquistato 2 ace v2, un jr v2 e 2 qsb corona mi sono docuto arrangiare, quindi :
- per non tagliare il fili del jr v2 ho utilizzato sempre il qsb corona e dal qsb ho saldato i fili sulla mobo trinity per leggere la nand, risultato tutto OK, 4 dump comparati ECC ok e scrittura corretta.
-Mi accingo ha programmare ace v2 con jr senza saldarlo e comincia il primo problema. Ho letto tutti i tutorial, gira gli swicth togli il 3v, ma niente, non mi riconosceva il chip, dopodiche saldo il chip sulla mobo e riesco a programmarlo.
- Per programmarlo ho usato la custom function di jr e gli ho fatto bere gli .xsvf, servono solo quelli vero ? ne ho provati penso 1000, russi americani 150 mhz 200 mhz, best normali ma niente non mi fa il boot con xell
- ho provato punti alternativi, rifatto la saldatura, ma niente da fare, ho controllato i voltaggi sul punto d e c, sembra tutto ok.
Non capisco dove sbaglio, la luce verde del chip si accende ogni 3 secondi, ma non mi bootta.
Forse la programmzazione del chip, ho la mobo nuda sul tavolo, vorse vuole il suo chassis, non so più cosa fare.
Confido in voi
Jonweb

7Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

[/URL]
[/URL]

Segnalibri