Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Trinity con CR3 lite
salve
ho una trinity con un cr3 lite ho seguito tutte le procedure possibili e vaie modifiche ma è partita solo 2 / 3 volte fuori dal case di metallo se metto la scheda dentro non parte per nulla avete consigli come settare il tutto ?
grazie
Allegato 18728Allegato 18729
-
Con i dip settati cosi e quel clk saldato in quel modo , e' gia' un miracolo ti sia partita 2/3 volte.
Metti tutti i dip switch su off tranne 1-5 che li metti on.
LG G3 -D885 Tapatalk
-
1 e il 5 a on li avevo già messi ma non conta nulla cosa intendi con quelle saltatura scusa non mi sembrano fatte male
-
io dalla foto, vedo tutti i dip switch in basso "tutti su on" sai a cosa servono?
comunque , mettili tutti su off tranne 1-5
poi chiudi lk2 , e di lk4 aperto
e provi.
se non hai boot soddisfacenti, prima chiudi lk4 "provi 1-2 e poi provi 2-3"
se ancora non ti si avvia, metti su off 1-5 ed alzi 2- 6 dei dip switch in basso
sono resistenze e condensatori da abilitare
Citazione:
CPU RESET CLEANER (S2 DIP SWITCH)
To disable set 1 and 5 On and the rest OFF
You can use a mixture of 234 and 678. 1 and 5 must be set to OFF when using a combo.
(1) Bypass
(2) 1K ohm
(3) 2K ohm
(4) 3.3K ohm
(5) Bypass
(6) 470 pf
(7) 560 pf
(8) 680 pf
-
OK provo ma visto che hai parlato di saldature del CLK non va bene?
-
per me' dalla foto non e' il massimo.
-
ma lk1 lo devo chiudere giusto?
-
se colleghi il CLK , si' perche' disabilita l'oscillatore onboard.
-
niente da fare ho fatto tutto come mi hai detto ma non parte
-
si ma provali tutti i fix ......
io proverei anche ad allungare il reset "35/40" cm
-
ho provato
2 +6
3+ 7
4 + 8
mao partita anche dopo 3 miniuti o piu
-
fai l'rst lungo di 55 cm...
-
ho messo un squirt 360 1.2 black con oscillatore onboard attivo parte bene sono delle fregature questi cr3 lite???????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
birrohgt
ho messo un squirt 360 1.2 black con oscillatore onboard attivo parte bene sono delle fregature questi cr3 lite???????
ma quale fregature....quello è un clone cosa pretendi.... un po di sbattimento lo devi fare per trovare il suo settaggio....
-
come mai che con lo squirt parte subito?
poi il filo da 55 cm come lo metti?
-
Si che è un clone,ma li ho usati per mesi su qualsiasi console e non ho mai avuto problemi
-
e come hai fatto a farli funzionare che a me non parte nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Si che è un clone,ma li ho usati per mesi su qualsiasi console e non ho mai avuto problemi
idem con patate,e su trinity quelle 2/3 che ho fatto con cr3 lite , avevano tempi allucinanti, 20 secondi 25 , quando mi buttava male!
-
che lunghezza fili avete usato e dove li avete fatti passare?
-
si ma non si tratta della lunghezza dei fili e basta, sopra ti abbiamo suggerito, 35/40/55
e prova i fix, poi sai bene che ogni consol e' a se' !
quindi devi star li' a provare!