www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Modifica Xbox 360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Modifica Xbox 360

    Buon giorno atutti e auguri di buon anno mi sono inscritto a questo forum per farvi una domanda. Ho una xbox go da 4gb ( hard disk da 500) comprata a inizio luglio 2013. Avevo intenzione di modificarla ma non so proprio come fare... Vorrei fare un hard modding perchè non sono inesperto nel campo di saldature a schede madri e altro ma vorrei una guida o un link con una guida dove poter imparare a modificarla vorrei fare qualcosa tipo Jtag o Rgh magari invece di usare i dvd uso l' hard disk ma mi servirebbe una guida... Grazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    benvenuto metallaro, qui è pieno di guide ma io ti consiglio di ponderare bene pro e contro di una modifica fai da te
    Ultima modifica di Zambot3; 08-01-15 alle 19: 57

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    infatti chiedo a voi che siete più esperti ho visto e vorrei fare rgh so i pro e i contro ma voglio provarci

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    vai nella sezione tutorial xbox360-->rgh e lì c'è tutto quello che desideri apprendere per fare la modifica alla tua xbox, ciao!

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ehm..per la cronaca le xbox go non esitono, sono slim E; "go" sono i GB in francese
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=