www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con xell su jasper 16MB dash 16537

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Problemi con xell su jasper 16MB dash 16537

    Salve, ho un problema, ho fatto il dump su jasper 16MB con nand-x e jrunner con esito positivo sul compare nand, ho installaro il cool runner rev d con programmazione rgh2 file D, ho creato xell con jrunner e ho scritto.
    All' avvio con tasto eject schermo buio e niente xell per recupero cpu key.
    Provate diverse opzioni sul cool runner con e senza oscillatore con aperto e chiuso JP e provate opzioni 1-2 e 2-3, ma dempre schermo buio e il led verde sul cool runner funziona
    Qualcuno mi sa aiutare, eventualmente posso riscrivere la nand dal mio dump pur non avendo la cpukey?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da asterix1271 Visualizza Messaggio
    Salve, ho un problema, ho fatto il dump su jasper 16MB con nand-x e jrunner con esito positivo sul compare nand, ho installaro il cool runner rev d con programmazione rgh2 file D, ho creato xell con jrunner e ho scritto.
    All' avvio con tasto eject schermo buio e niente xell per recupero cpu key.
    Provate diverse opzioni sul cool runner con e senza oscillatore con aperto e chiuso JP e provate opzioni 1-2 e 2-3, ma dempre schermo buio e il led verde sul cool runner funziona
    Qualcuno mi sa aiutare, eventualmente posso riscrivere la nand dal mio dump pur non avendo la cpukey?
    la befana!!!!!!!! metti foto...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Foto

    Problemi  con xell su jasper 16MB dash 16537-immagine-001.jpgProblemi  con xell su jasper 16MB dash 16537-immagine-002.jpgProblemi  con xell su jasper 16MB dash 16537-immagine-003.jpgProblemi  con xell su jasper 16MB dash 16537-immagine.jpg

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    mi basta anche sapere se posso rimettere la nand originale avendo il dump senza essere riuscito ad estrarre la cpu key

  5. #5
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Certo che puoi
    .

  6. #6
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Togli quel filo schermato e fai un reset lungo 50 cm passando sopra il convogliatore

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    Già provato con cavo lungo 50cm senza nessun esito, come rinomino il dump per il flash?
    Oquale altra prova posso fare?

  8. #8
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    metti resistenza 10ohm su cpu rst in serie oppure cavo 70cm

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Resto dell'idea che i fili vanno a misura senza sprechi e cmq io (ego smisurato) saldo alla perfezione e dunque non riscontro MAI questo tipo di problemi. Se posso darti un cazzotti di consiglio... beh. Cambia tipo di stagno ...ma che sto a dire... Cmq mi trovo bene con quello da 1 mm. Wüerth 60/40 flussato fa miracoli senza girarci tanto intorno eh...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=