www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 125
Like Tree66Likes

Discussione: [TIMINGS] Nuovi timings per ace v1-v2 - by 15432

  1. #21
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma peggiorano i tempi di boot, questo intende, dato che userà smc normali
    appunto questo intendo se la console del cliente gli parte in 10 secondi con smc modificato... poi lui aggiorna con i programmi standard.... e la console gli parte in un minuto vedrai che romperà le balle chiamando.... il fatto che sono compatibili l'ho capto e solo che peggiorano i tempi e il cliente sicuramente si lammenterà....

  2. #22
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Si vero, cr4 e smc speedup son molto simili come tempi si può usare il cr4 fisso e dire di usare quelli; certo che dato che partono sempre tra 1 e 5 glitch...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    haa... ok gli si può dire installo l'ace v2 ma con l'aggiornamento selezionare la voce cr4?...

  3. #23
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    haa... ok gli si può dire installo l'ace v2 ma con l'aggiornamento selezionare la voce cr4?...
    Si esatto gli si dice di usare le immagini cr4 ma anche con smc standard non credo si lamenteranno mai...

    leonemax81 likes this.

  4. #24
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Si esatto gli si dice di usare le immagini cr4 ma anche con smc standard non credo si lamenteranno mai...

    ottimo mi sta venendo voglia di provarli... un pò di domande vorrei porle ancora...... la differenza nei timing che ci sono 3 tipi di mhz a cosa servono?... l'altra meglio l'ace 1 o il 2?... e dove cacchio si trovano... non riesco a trovarli oltre quelli ufficiali...
    Ultima modifica di leonemax81; 01-01-15 alle 20: 11

  5. #25
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    ottimo capito.... usando l'smc quello apposito penso diventi un problema per il cliente quando un giorno aggiornerà la console con i programmi standart tipo autogg che usa l'smc classico poi il cliente aggiorna la console gli parte lenta e richiama e rompe le palle... questo è solo un mio pensiero con un'occhio lungo quando il cliente effettuerà l'aggiornamento.... chissà se autogg incorpora il supporto per questi smc modificati...
    Leò, scusa tanto, se un mio cliente mi porta la sua auto in riparazione perchè ha messo della gazzosa nel serbatoio, io fatturo, mica mi incazzo....e guarda il mio avatar...l'occhio è lungo abbastanza?
    leonemax81, luca73 and Babilozzo like this.

  6. #26
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    Bene a giorni mi entra una trinity e li testo.cosi da farti sapere..uso smc standard ?
    non capisco il fattore mhz
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marcus78; 01-01-15 alle 22: 49
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  7. #27
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    Bene a giorni mi entra una trinity e li testo.cosi da farti sapere..uso smc standard ?
    non capisco il fattore mhz
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ok facci sapere... io non riesco a trovare sti benedetti ace.... usa gli smc standard..... vediamo che tempi si hanno...

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    ottimo mi sta venendo voglia di provarli... un pò di domande vorrei porle ancora...... la differenza nei timing che ci sono 3 tipi di mhz a cosa servono?... l'altra meglio l'ace 1 o il 2?... e dove cacchio si trovano... non riesco a trovarli oltre quelli ufficiali...
    The working clock differs from the reference clock (which is always 150 MHz), the 300 MHz files are the most accurate, but 150 MHz ones might be more stable.
    200 MHz files were made with some magic, so they're the most unstable, but my Zephyr works much better with them

    aliexpress
    leonemax81 and Babilozzo like this.

  9. #29
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Montato DGX 1.2s bga su corona v4, tutto corto, timing CO_L_0.9_T_65.9.xsvf, avvii entro 20 sec, molte volte instantanei
    IL MODDING E' ARTE

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    90
    Ciao, oggi dovrei provare a effettuare RGH su una jasper con un x360ace v2 che programmerò con il timing di 15432. Dovrei farvi una domanda: ma il diodo SS14 è obbligatorio toglierlo dal chip o no?

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da stefano2014 Visualizza Messaggio
    Ciao, oggi dovrei provare a effettuare RGH su una jasper con un x360ace v2 che programmerò con il timing di 15432. Dovrei farvi una domanda: ma il diodo SS14 è obbligatorio toglierlo dal chip o no?
    Certo che devi toglierlo

  12. #32
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    90
    Ok, grazie della risposta. Senza diodo comunque il chip si può riprogrammare, vero?

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da stefano2014 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie della risposta. Senza diodo comunque il chip si può riprogrammare, vero?
    Ovvio che si, chiaramente se lo programmi da installato su console, evita di dare anche alimentazione sul pin di programmazione

  14. #34
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    Io ancora non ho capito come fare. Ho provato con alimentazione da mobo e autogg. Secondo me sbaglio con il formato del file.

    Inviato dal mio GT-I9515 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    90
    @Pa0l0ne: Ok, ti ringrazio per il chiarimento.

  16. #36
    Membro L'avatar di psycho_lod
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente Scritto da stefano2014 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie della risposta. Senza diodo comunque il chip si può riprogrammare, vero?
    Se il chip non ha l' 1,8v non riesci a programmarlo! Se lo vuoi programmare dopo che hai tolto il diodo salda il punto 1,8v sulla mobo e collega l'alimentatore (senza accenderla ovviamente). Se hai gia il chip installato sulla console, non ti serve attaccare il vcc del programmatore, perche usi i 5v della xbox!

  17. #37
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stefano2014 Visualizza Messaggio
    Ciao, oggi dovrei provare a effettuare RGH su una jasper con un x360ace v2 che programmerò con il timing di 15432. Dovrei farvi una domanda: ma il diodo SS14 è obbligatorio toglierlo dal chip o no?
    Il diodo è obbligatorio toglierlo su FAT in quanto, per ragioni economiche, i designer della PCB hanno optato per ottenere la 1v8 non da regolatore ma tramite diodi.Peccato che arrivi una tensione di circa 2.4v(vado a ricordo), che non viene digerita dal CPU_RST.
    Su SLIM funziona in entrambe le configurazioni, anche se alcuni tester riportano che una 1v8 esatta produca risultati migliori.

    L'autore dei timings si è dimenticato di dire (sicuramente una svista) che la questione è stata portata alla luce, tramite un'installazione di Pa0l0ne, dal sottoscritto e dal Pusher.

  18. #38
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Il diodo è obbligatorio toglierlo su FAT in quanto, per ragioni economiche, i designer della PCB hanno optato per ottenere la 1v8 non da regolatore ma tramite diodi.Peccato che arrivi una tensione di circa 2.4v(vado a ricordo), che non viene digerita dal CPU_RST.
    Su SLIM funziona in entrambe le configurazioni, anche se alcuni tester riportano che una 1v8 esatta produca risultati migliori.

    L'autore dei timings si è dimenticato di dire (sicuramente una svista) che la questione è stata portata alla luce, tramite un'installazione di Pa0l0ne, dal sottoscritto e dal Pusher.
    Ed ironia della sorte....quel diodo è uno Schottky...
    X-ray likes this.

  19. #39
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Il diodo è obbligatorio toglierlo su FAT in quanto, per ragioni economiche, i designer della PCB hanno optato per ottenere la 1v8 non da regolatore ma tramite diodi.Peccato che arrivi una tensione di circa 2.4v(vado a ricordo), che non viene digerita dal CPU_RST.
    Su SLIM funziona in entrambe le configurazioni, anche se alcuni tester riportano che una 1v8 esatta produca risultati migliori.

    L'autore dei timings si è dimenticato di dire (sicuramente una svista) che la questione è stata portata alla luce, tramite un'installazione di Pa0l0ne, dal sottoscritto e dal Pusher.
    Sicuramente una svista. Chissa' per il glitch delle winchester se ci.... risvedrà ahahahha
    Pa0l0ne likes this.

  20. #40
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ed ironia della sorte....quel diodo è uno Schottky...
    Sicuro sia uno Schottky??
    mi pare strano
    .

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •