www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xbox slim dopo recupero nand non aggiorna

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99

    Xbox slim dopo recupero nand non aggiorna

    Salve a tutti allora vi spiego tutto io volevo fa l rhg alla mia slim xo ho letto la nand con ddash9188 poi aggiorno la console alla 13604 senza rileggere la nand creo freeboot e flash ma nn va ovviamente riecreo la nand 13604 con ggbuild aumento ldv da 1 a 2 e parte ora xo volevo aggiorna alla dash 14699 xo quando parte mi compare errore tipo qnd il lettore non e collegato tipo 3600-1600 ecc ke può exere
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ma dash 14699 freeboot?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    Si scusami allo ti spiego meglio avevo recuperato la dash 9188 aumentando ldv di 1 pero qnd aggiornavo alla dash 13604 mi dava errore81 ho seguito una guida x creare una nand pulita cm ggbuild x mettere la dash 13604 e andata Tt bene ora qnd cerco di aggiornare alla metro non va mi da l errore indicato sopra parlo sempre di dash originale ho provato yankee a fare l rgh con la dash ke ho ora 13604 pero no va il chip da gli impulsi luce verde ogni 5 secondi cavi messi bene ne ho fatte 8 slim Tt partite ora non so come fare almeno x aggiornare alla ultima dash

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Posta il codice d'errore cosi' facciamo prima..................

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    Grazie ho risolto alla fine era la nand 9188 ke avevo modificato cn editor hex ecc ho messo qll non modifica in ggbuild ho aumentato ldv e creato la dash 13604 e funziona ora funziona tutto ho messo la dash metro una domanda stupida ma ora cm qst dash posso fare l rgh

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #6
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da ert1 Visualizza Messaggio
    Grazie ho risolto alla fine era la nand 9188 ke avevo modificato cn editor hex ecc ho messo qll non modifica in ggbuild ho aumentato ldv e creato la dash 13604 e funziona ora funziona tutto ho messo la dash metro una domanda stupida ma ora cm qst dash posso fare l rgh
    Certo,segui le guide............ma per creare il freeboot usa l'ultima immagine originale che hai usato e che e' partita(14699)..........
    Fammi sapere....................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •