www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Jasper RGH e disco illeggibile

  1. #1
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833

    Jasper RGH e disco illeggibile

    Avrei bisogno di un aiuto,ho fatto la mod RGH ad un Jasper che era stata bannata (cosi mi ha detto) e quando giocava con alcuni giochi tipo Battlefield3 si bloccava il giocatore e non andava avanti e quindi facendo il RGH pensavo che si risolvesse il problema.Ora anche giocando senza Disco alcuni giochi estratti con Xbox backup creator una volta avviati appare "disco illeggibile".Come posso ovviare al problema?C'è un metodo software per rimuovere e soprattutto capire se questa console è flaggata o bannata?

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    I backup dei suoi giochi originali erano stati masterizzati con l'ixtreme burn max?
    Deve prendere l'iso che ha creato e da li creare il GOD o estrarre l'iso con xbox image browser.........................
    Mi sa proprio che centra il backup e l'RGH da solo nulla puo'...............................
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-12-11 alle 22: 09

  3. #3
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    No ,anche perchè lo stesso backup nella mia funziona senza nessun problema,penso siano XGD3 che danno problemi su console bannate e flaggate,vorrei capire come poter risolvere magari riscrivendo la nand.

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    una volta avviati appare "disco illeggibile".Come posso ovviare al problema?C'è un metodo software per rimuovere e soprattutto capire se questa console è flaggata o bannata?
    Crea un nuovo profilo.................

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Che lettore c'è all'interno della Jasper? ed inoltre, che Fw monta?
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Il lettore è un liteon e monta un LT+ 2.0 ma i backup che uso sono estratti con XboxBakup Creator e non gioco da supporto ma direttamente da Hdd,addirittura alcuni giochi tipo Battlefield 3 il giocatore si ferma e non va avanti,vorrei capire se è un problema del ban,lo stesso gioco in un altra non bannata funziona alla perfezione.

  7. #7
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Crea un nuovo profilo.................
    Provato con 2 profili uno vecchio e uno nuovo ma arrivati a quel punto del gioco non va avanti.

  8. #8
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    No ,anche perchè lo stesso backup nella mia funziona senza nessun problema,penso siano XGD3 che danno problemi su console bannate e flaggate,vorrei capire come poter risolvere magari riscrivendo la nand.
    Ma tu ce l'hai nell'harddisk?
    Hai provato ad attaccare la tua periferica usb alla console del tuo amico?

  9. #9
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Sinceramente no,ma i file nell'hd del mio amico li ho passati direttamente dal mio che funzionano(so che stò sfiorando il warez e mi scuso),domani mi ridà la consolle e voglio fare delle prove,mi hanno detto di sostituire il KeyVault ma non ho idea di come si fa.........

  10. #10
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Sinceramente no,ma i file nell'hd del mio amico li ho passati direttamente dal mio che funzionano per trovare il problema,domani mi ridà la consolle e voglio fare delle prove e gli cancello il gioco....mi hanno detto di sostituire il KeyVault ma non ho idea di come si fa.........

    Ma erano estratti con iso image browser?
    Devi provare prima col tuo harddisk............se vanno e' colpa dell'harddisk...

    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    mi hanno detto di sostituire il KeyVault ma non ho idea di come si fa.........
    Attenzione a giocare col kv.......................che modello hai tu?E che jasper ha il tuo amico?
    Posso aiutarti se non sai come procedere............
    Se il problema centra col ban risolvi ma non solo con il kv......

    Messaggio Editato..............
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 11-12-11 alle 15: 10

  11. #11
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Io ho una Jasper 256mb mentre il mio amico ha una Jasper 512mb,ti sarei molto grato se mi aiuteresti.........In pratica devo lavorare con la nand giusto?

  12. #12
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Prima fai la prova con il tuo hdd......................
    Fammi sapere............

  13. #13
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ok,grazie domani provo e ti faccio sapere.

  14. #14
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Alla fine ho cambiato la kv della consolle del mio amico con la mia ,ma il problema persiste,ora ho eliminato il suo profilo dato che me lo dava come danneggiato,poi una cosa stranissima che freestyle mi vede solo 8 giochi mentre ne ho all'inmterno dell'hdd esterno almeno 12,gli stessi giochi che nella mia funzionano,la cosa strana che da xex menu li vede mentre da freestyle (aggiornatissimo)no anche cambiando la path,per non parlare di un hdd da 2 tb che ha comprato e non si visualizza nemmeno un gioco da FSD2......................mi sta facendo diventare pazzo!!!!!!A questo punto gli rimetto il suo freeboot con il suo Kv........Consigli?

  15. #15
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Non basta il cambio del kv per il tuo problema..............
    il cambio di kv serviva ai tempi solo per far credere ai server microsoft che avevi una console "diversa",cioe' mai bannata..................
    I giochi che a lui non vanno sono recenti?
    Se vuoi con calma ti aiuto................
    Fammi sapere...............
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-12-11 alle 19: 06

  16. #16
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ho tutta la calma e il tempo..........In pratica gioco a Battlefield3 e nella seconda mnissione quando scendi dal carro devo seguire il mio comandante e mi rimane con la scritta seguimi e non fa fare piu nulla,poi per quanto riguarda COD MW3 mi dava ad un certo punto disco illeggibile,sono riuscito a superare quel checkpoint e sembra andare.Per ora ho rimesso il suo freeboot.

  17. #17
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Battlefield3 non l'ho ancora comprato,quindi non posso farmi il backup e testare.................
    Ma non si blocca mica quando ha bisogno dell'altro god?

    Hai un po' di tempo adesso?Hai la console del tuo amico?
    Hai dashlaunch tu?E il tuo amico?

  18. #18
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Senza GOD non partirebbe proprio ,ora rifaccio il backup e ritento magari è un bug del gioco..........ti tengo aggiornato.Intanto ti ringrazio

  19. #19
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ok,fammi sapere................hai provato a creare da una chiavetta usb formattata come memory un nuovo profilo?
    ................al massimo ho un'idea per tagliare la testa al toro........

  20. #20
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ho creato un profilo con una chiavetta ma il problema è sempre lo stesso,ma la cosa strana è quando metto la chiavetta nella mia xbox360 carico il profilo e il gioco funziona senza problemi,ho provato a mettere il mio hdd esterno nella sua ma nulla,inizia la seconda missione ,i soldati escono dal carro e da li non si sentono i suoni e non si riesce ad andare avanti.Che dici formatto l'hdd interno e reinstallo FD2 e vari programmi?Non so piu che pesci prendere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=