www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By leonemax81
  • 1 Post By mimmos82

Discussione: Trinity retail errore aggiornamento dashboard 351f-3524-1600-0700-c000-000e

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935

    Trinity retail errore aggiornamento dashboard 351f-3524-1600-0700-c000-000e

    Ciao, ho una scheda madre slim trinity retail nuda e cruda senza lettore e MU che funziona regolarmente con dashboard 13599 e volevo aggiornarci la dashboard...metto l'update 13603 per poi procedere per gradi man mano, con autogg ed inserisco la penna nella console..mi rileva l'update, inizia l'update e poi mi da il codice di errore 351f-3524-1600-0700-c000-000e...
    Da che è dovuto il problema?
    Grazie

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Se non hai mu o hdd dove installa ?

  3. #3
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se non hai mu o hdd dove installa ?
    che pollo mi era passata per la mente una cosa del genere....siccome non sono a casa, mi sono domenticato di mensionare che ho provato ha creare/formattare una penna usb 32gb con la stessa console e riavviato l'aggiornamento con la pennetta inserita ma stesso errore...non so se è la stessa cosa o per forza ci vuole MU o HD interno...

  4. #4
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    351f-3524-1600-0700-c000-000e codice errore senza lettore... se non hai il lettore con il suo fw non aggiorni nà mazza... solo con rgh scrivi freebbot senza lettore...
    TheLinuxMafia likes this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    351f-3524-1600-0700-c000-000e codice errore senza lettore... se non hai il lettore con il suo fw non aggiorni nà mazza... solo con rgh scrivi freebbot senza lettore...
    Ok, tengo a terra una pcb dismessa se ci ficco un fw stock e cpukey (estratta da sk madre con rgh) posso risolvere?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Ok, tengo a terra una pcb dismessa se ci ficco un fw stock e cpukey (estratta da sk madre con rgh) posso risolvere?
    certo ma anche se non metti la cpu key l'importante che ci sia il suo fw del lettore che monta...

  7. #7
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Ottimo provo e vi tengo aggiornati

  8. #8
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    OK ragà tt ok, ho montato questa pcb in disuso con fw stock 9504 ed una penna usb formattata dalla xbox e ha funzionato alla grande...ora procedo gradualmente fino all'ultima dashboard..grazie per l'aiuto...come sempre!
    Potete chiuere!
    Pa0l0ne likes this.

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Solo una cosa non capisco...perche' fai tutti questi passaggi intermedi? Non ha tecnicamente molto senso. Sparagli direttamente l'ultima dash.

  10. #10
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Solo una cosa non capisco...perche' fai tutti questi passaggi intermedi? Non ha tecnicamente molto senso. Sparagli direttamente l'ultima dash.
    Hai ragione Paolone, una volta, per un problema simile, feci come hai detto ma non mi fece aggiornare, mi consigliarono qui di andare per gradi, cioè non passare da dashboard a dashboard, partìì dalla 13599, poi 13602 poi saltai 15574 e poi all'ultima disponibile (che non ricordo qual'era...)
    In tutto ciò c'è sicuramente una spiegazione tecnica (che non ho capito bene...) ma in quell'occasione se non procedevo così non mi faceva andare avanti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=