www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ricostruire nand stock

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ricostruire nand stock

    Ciao ragazzi, mi occorre aiuto per cercare di ricostruire la nand stock della mia console, una Jasper BB che i origine feci modificare ai ladroni di RB, i quali contattati mi dicono di non avere più il backup stock, oltre al fatto di non avermi fornito nulla nessun backup. Attualmente sono riuscito a recuperare la cpu key, leggere il freeboot tramite nand-x, dato che la console montante r-jtag aveva non pochi problemi ad avviarsi anzi nn si avviava proprio più. Quindi tolto tutto, vorrei riportarla a stock, ma seguendo il tutorial da freeboot a stock nand la console mi si pianta dopo l'avvio con RROD. Il mio dubbio è nel LDV...CHE PENSO SIA PARI A 7, ed ho creato sia una versione 7371 dash ( ma da ricerche on line sembra normale non funzioni perchè per quella dash LDV da 1 a max 5) e una seconda stock 14699 che dovrebbe coincidere col valore LDV 7. Il bello è che come visualizzato su JRunner la console ha CB 6723... insomma non dico che vorrei farci poi un bel JTAG REGOLARE, MA da quello che ho letto in base al valore LDV dovrei poterla riportare almeno alla 14699....scusate la mia confusione, cmq qualcuno di anima pia che mi guidi in questa impresa....grazie

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Lo fotografi xell? Lavorano a cazzus,ma non credo siano così stupidi da farti RJTAG invece di JTAG

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    96
    razor, smontato rjtag perchè nn partiva più nulla ne xell ne freeboot.... cmq jrunner da quanto letto non fa il conteggio dei fuset??? quel LDV 7 a che si riferisce? dovrebbe essere quello CF che serve nell'intento. Cmq molto a cazzo dato ke ho scoperto che manca una piastra QSB c'erano montati i diodi del vero JTAG all'altro lato della MB sui punti jtag....quindi nn so ke pensare
    QUESTA PIASTRA QSB MANCA |
    .........................................V
    Ricostruire nand stock-6.jpg

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    96
    Rimontato il chip nn parte ne xell ne freeboot con classico Rrod 0010 dopo 6 cicli oppure led verdi o due led rossi con tentativo di avvio delchip rjtag ke continua cmq a provare l hack.... ora mi chiedo.....è possibile visto che a me serve avviare il solo xell per cercare di riportarla a stock... quindi è possibile creare il solo xell dal backup ke ho? Suggerimenti su prove varie????

  5. #5
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    edit edit ::

    mi fai vedere il tutorial che stai leggendo? per quanto ne so la tua console continuerà a funzionare solo con un freeboot (quindi dovrai rimanere su una soluzione rgh / rjtag), ma attendo di essere smentito
    Ultima modifica di xboxbs; 05-12-14 alle 10: 23
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    96
    tutorial da freeboot a nand stock

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Scusa ma hai visto montati solo dei diodi e ponti? Nessun chip? Perchè se così la mod è JTAG classica. Infatti con quel CB la console doveva avere al massimo una dashboard 7371, quindi jtaggabile col metodo classico.
    P.S. Stai confondendo il fuseset02 col fuseset 07
    Ultima modifica di ginncorvus; 10-12-14 alle 19: 04

  8. #8
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Il tasto cerca no? Cerca... ...cmq in ogni caso ti serve recuperare la cpukey se no non te ne fai nulla del tutorial...
    Ultima modifica di mimmos82; 10-12-14 alle 19: 31

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    96
    @mimmo.... leggi il primo post...penso ke tu nn l abbia fatto... cpu key ce l ho perche jrunner me l ha data in automatico in fase di lettura e il kv e decriptato correttamente.
    @ginocorvus... il dubbio è pure il mio dato che con quel cb si dovrebbe fare jtag classico e non altro...sempre se la dash lo permette...cmq c'erano montati diodi e rjtag chip... il problema e ke nn si avvia ne xell ne freeboot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=