www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Falcon Xell parte sempre freeboot solo qualche volta

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Falcon Xell parte sempre freeboot solo qualche volta

    Buongiorno, ho questa Falcon con RGH2, Xell parte sempre con tempi buoni, con il Freeboot invece il LED del glich si spegne ma non parte la Dash, o meglio parte solo qualche volta. Il chip è uno Squirt 1.2 con beatstrem ....cle. Ho provato un pò tutti i FIX letti e proposti ma ora ho finito le idee.
    Potete darmi qualche consiglio?

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    Aggiungo una cosa, non so se sia importante, ma la Dash originale era la 16767, io ho fatto il freeboot con autogg e la 16747....

  3. #3
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Fatta ieri una identica il chip e uno squirt 2.0
    Fai reset lungo 70cm
    Abilita i 220pf post a misura

    Se postassi delle foto sarebbe gradito cosi e difficile darti una mano
    Ultima modifica di terremoto76; 03-12-14 alle 06: 51

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    Ho fatto ancora molte prove, Xell parte sempre come un'orologio e per questo motivo mi sento di escludere i problemi di installazione. Ho dato in pasto il dump della nand originale anche a JRunner (ho fatto tutto con Autogg) che mi dice che non ci sono bad block, ho scaricato l'ultima versione di Autogg. per fare freeboot con la 16767 ma il risultato è sempre quello, quando il led dello Squirt smtte di lampeggiare il Freeboot non parte. La cosa strana è che qualche volta parte senza problemi e funziona bene. Ho letto che potrebbero essere poblemi legato a SMC CBA CBB CD CE CF LDV ma in questo capisco proprio poco, qualcuno può darmi una mano?
    P.S. vorrei creare il Freeboot in RawFlash con JRunner, sapete dirmi come si fa o consigliarmi una guida da consultare?

  5. #5
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    io penso invece che sia un problema di fix di rst...prova come ha detto terremoto76..

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    Sono partito con rst 50+20 e 220pF per poi fare non so quante combinazioni, ma posso riprovare.
    Io ho montato sullo Squirt 1.2 i bitstream SQUIRT_RGH2_-cle.svf e non ho mai provato a cambiarlo, forse c'è qualcosa di più adatto per le Falcon.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da pollice5 Visualizza Messaggio
    Sono partito con rst 50+20 e 220pF per poi fare non so quante combinazioni, ma posso riprovare.
    Io ho montato sullo Squirt 1.2 i bitstream SQUIRT_RGH2_-cle.svf e non ho mai provato a cambiarlo, forse c'è qualcosa di più adatto per le Falcon.
    Di più adatto per le falcon c'è il jtag o al massimo uno squirt 2.0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=