www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Babilozzo

Discussione: Problema dopo aggiornamento freeboot 16767

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Problema dopo aggiornamento freeboot 16767

    Ciao a tutti,

    ho fatto l'aggiornamento del freeboot con autogg ma non degli avatar quindi lo facevo manualmente ma sono incorso in questo problema...

    1) non mi si avvia più la dash originale e anche dando il percorso con dashlaunch niente da fare, appena faccio l'operazione per passare alla dash originale dopo 1 secondo si spegne la consolle...

    2) tutto funziona perfettamente da Freestyle 3 solo che non mi vede i giochi inseriti dopo l'aggiornamento e neanche con il clear data.. presumo sia un problema che aggiornando gli avatar funzioni (forse) tutto...

    Grazie a chi mi può dare un consiglio...

    Ciao

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    fai l'aggiornamento dell'updflash.bin con simple nand flasher di swizzy, lo trovi da scaricare in autogg nella tab xbox apps
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Grazie mille,
    ho letto la guida su come crearlo, cioè rinomino il file che mi crea Simple Flash e poi lo riscrivo o devo fare altre operazioni con autogg????
    Grazie

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Scusa ma se hai già aggiornato devi già avere il dump della nand vecchio (nanddump.bin) o dump nand originale e l'updflash.bin che autogg non chiama "updflash" ma lo nomina con l'insieme dei seriali e cpukey, mettendolo in apposita sottocartella assieme al keyvault e che cmq ti fa una copia già rinominata updflash.bin se clicchi il bottone per salvare su pendrive usb no?
    Problema dopo aggiornamento freeboot 16767-xebuild-save.png
    Basta che metti l'eseguibile di simple nand flasher assieme a updflash.bin in una pendrive e ri-flashi l'immagine nella console!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Ahh ok grazie per la spiegazione avevo capito che dovevo riprendere quelli vecchi guardo stasera se li trovo li devo aver messi in una cartella, pero non ho fatto salva l'altra volta fsceva tutto in automatico Autogg io facevo ok alle sue richieste, devo rifare il procedimento quindi e poi salvare o bssts che ritrovo il file upd e lo riscrivo?
    Grazie e scusa per le domande magari anche banali

    P.S. Ho messo il file in questione creato con simple nand in autogg e dopo i controlli mi dice "per questa versione di CB devi installare e flashare il tuo chip per RGH2" faccio ok per togliere il messaggio e provo a salvare come mi hai messo nell'immagine ma mi dice not found...
    Ultima modifica di BarbyTaT; 26-11-14 alle 16: 55

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Prego ma non ti scuso fai quello che ti pare. E' evidente che non hai capito o non vuoi capire cosa ti ho scritto => il mio consiglio è semplicemente quello, ed è la prima cosa che farebbe qualsiasi persona normale, cazzotti imparate a ragionare ragazzi.

    E'assurdamente banale, l'utilizzo di simplenandflasher adios!

    Ah e mettetevi in testa che AD OGGI è inutile aggiornare a dash superiori a quelle supportate da dashlaunch 3.12 > kernel 16747 ,o meglio serve solo a creare problemi alla console e aprire discussioni assurdamente inutili.
    Quindi fatti una 16747 e vai col Cristo. Adios adios.
    Ultima modifica di Babilozzo; 26-11-14 alle 17: 12
    ginncorvus and Pa0l0ne like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Devo capire se te la sei presa o scherzi....

    Comunque non riesco perchè mi da degli errori tutto qua e chiedevo supporto per risolverli...

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Babilozzo

    se vuoi giocare sul live ufficiale con RGH serve avere l'ultima dash, altrimenti hai ragione da vendere

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Dirlo prima no??? Io pensavo che per gli ultimi giochi ci volesse la 16767...

    Comunque non pensavo di alterarvi così... Io chiedevo un aiuto visto che non riuscivo in automatico comunque grazie

    P.S. Tornato alla 16747 come hai detto te... Si puo chiudere la discussione e cancellarla visto che è stata una discussione effettivamente inutile e mi scuso per avervi fatto perdere tempo
    Ultima modifica di BarbyTaT; 26-11-14 alle 20: 51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=