www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree12Likes

Discussione: Cr4 xl

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    81

    Cr4 xl

    Buongiorno a tutti. Non so se ho sfogliato bene le pagine ma uso tapatalk ma mi sembra di non aver visto niente in merito a questa mod. Me la consigliate per una phat Jasper elite con la lente quasi partita? Il kit l'ho trovato a 40€ ma mi servirebbe qualcuno che me lo monti o forse non va bene?

    Inviato dal mio Moto G con Tapatalk 2

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    81
    Ovviamente non l'ho ancora ordinato in caso trovassi un modder che mi faccia tutto compreso. Ma prima voglio sapere se è la migliore mod e il live non mi interessa

    Inviato dal mio Moto G con Tapatalk 2

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Dipende anche dalla dashboard che ha la tua jasper, dicci che versione hai e ti possiamo dire di più.

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Dipende anche dalla dashboard che ha la tua jasper, dicci che versione hai e ti possiamo dire di più.
    L'ultima messa una settimana fa. Ora non ricordo la versione ma vi garantisco che è l'ultima

    Inviato dal mio Moto G con Tapatalk 2

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Puoi utilizzare anche i nuovi chip ace con i timing per jasper rgh2, ci sono sia già programmati con i timing per jasper, li trovi dallo sponsor di questo sito, oppure puoi comprarli normali per corona ed utilizzare i timing che hanno rilasciato dei ragazzi di un altro forum che a quanto pare funzionano abbastanza bene anche loro, io non ho testato nè uno nè l'altro. Risparmi un bel po di soldini.

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Puoi utilizzare anche i nuovi chip ace con i timing per jasper rgh2, ci sono sia già programmati con i timing per jasper, li trovi dallo sponsor di questo sito, oppure puoi comprarli normali per corona ed utilizzare i timing che hanno rilasciato dei ragazzi di un altro forum che a quanto pare funzionano abbastanza bene anche loro, io non ho testato nè uno nè l'altro. Risparmi un bel po di soldini.
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Non ci capisco niente ma che cambia tra tutte queste modo
    Io ero andato su cr4 perché ho letto delle recensioni che era il migliore. Scusate l'ignoranza
    Inviato dal mio Moto G con Tapatalk 2

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Cambiano i tempi di boot, il prezzo, ed altre cosette più o meno utili.

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Cambiano i tempi di boot, il prezzo, ed altre cosette più o meno utili.
    Ma sto benedetto cr4 è vero che è il migliore? Io voglio qualcosa che non mi dia problemi nel tempo e che sia super. Poi ho visto in giro che ci sono modder che ti mettono una cosa per un altra e se non smonti tutto non te ne accorgi ecco perché volevo acquistarlo io. Scusami per tutte ste domande ma sono in alto mare. In caso tu o qualcuno che conosci che lo farebbe? Anche perché se lo acquisto io ho visto che ci sono anche modder che si rifiutano se il chip non lo prendono loro chissà perché... O magari un modder che fa tutto lui ma sia affidabile. Perdonami ancora

    Inviato dal mio Moto G con Tapatalk 2

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quello che ti darà problemi nel tempo non sarà il chip, bensì la console.

    Ti invito CALDAMENTE a non fare appelli così. Non siamo dal pesciaro, se hai bisogno di un servizio, vai nella sezione Inserzioni Servizio Modifica Console e contatta chi più ti aggrada.

    In ogni caso se apri la console dopo che ci ho lavorato "perché non ti fidi", per conto mio decade la garanzia di chi ha fatto il lavoro, mi sembra logica come cosa.

    Inoltre sono d'accordo con chi non accetta lavori con materiale portato da altri o dal cliente stesso. È giusto che mi assuma io come modder la responsabilità di un chip o qualsiasi altra strumentazione usata. Questo è un mio personalissimo pensiero, sia chiaro.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di zeruel85; 26-11-14 alle 14: 34

  11. #11
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Quoto zeruel, decido io cosa mettere nella console, poi se ti va bene ok, altrimenti chiedi prima espressamente che vuoi un cr4 e se il modder vuole lo monta. Da premettere che io non ho inserzione nei modder quindi non chiedermi se lo faccio o meno
    pocoyo2 and Pa0l0ne like this.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    Scusa ma tu quando vai al ristorante ti porti la fetta di carne da casa perché chissà cosa ti mettono in padella? Oppure vai in cucina a vedere?
    Scegli bene in ristorante e siediti a mangiare!!!!
    Razorbacktrack likes this.

  13. #13
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Puoi utilizzare anche i nuovi chip ace con i timing per jasper rgh2, ci sono sia già programmati con i timing per jasper, li trovi dallo sponsor di questo sito, oppure puoi comprarli normali per corona ed utilizzare i timing che hanno rilasciato dei ragazzi di un altro forum che a quanto pare funzionano abbastanza bene anche loro, io non ho testato nè uno nè l'altro. Risparmi un bel po di soldini.
    Purtroppo io con questi chip ho avuto grosse difficicoltà, presi già programmati per fat e xell visto una sola volta in 4/5 gg di prove con fix sia su reset che postout, quali sono i timing rilasciati di cui parli?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  14. #14
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Li hanno pubblicati in un forum inglese, non so se posso mettere il link, comunque li trovi facile.

  15. #15
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si trovati, grazie



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  16. #16
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Sarebbe utile sapere come vanno, io non ho una fat da provare adesso.

  17. #17
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile sapere come vanno, io non ho una fat da provare adesso.
    Vanno un po' peggio dell'Ace Apeiron mod e non hanno visual rater.
    Leggevo di un commento sulle performance negativamente imbarazzanti del CR4XL come anche la disavventura capitata a Mauroz con L'Ace Apeiron Mod.

    Io dico che una rondine non fa' primavera...ma personalmente con l'Ace APEIRON mod mi sono trovato benissimo.
    Mauroz and zeruel85 like this.

  18. #18
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Speravo anche io di trovarmi così, veramente non riesco a capirne il motivo, provo questi altri timing e vi dico



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  19. #19
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    ....certo che lo Spago ne fa' di danni con le cazzate sgrammaticate che scrive nel suo bazar-sito. Povera altra ditta...
    zeruel85 and Babilozzo like this.

  20. #20
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ....certo che lo Spago ne fa' di danni con le cazzate sgrammaticate che scrive nel suo bazar-sito. Povera altra ditta...
    Mentre volavo alto mi sono scontrato nel suo bazar-sito e devo dire che questa "mente" è davvero inquietante. Apparte la grammatica.
    Sembra abbia una simpatia per i prodotti del TX (ignoro che problemi abbia poverino) ed è arrivato addirittura a scindere l'rgh in due tronconi, modifiche ORIGINALI e FALSE!! CHE MENTE!!! ...povera Italia. Hahahahaha.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=