www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Proto V2 + Demon Corona V3

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Proto V2 + Demon Corona V3

    Salve ragazzi da un pò di mesi ho effettuato l'rgh alla mia xbox tramite il proto v2....dopo un po di problemini iniziali sono riuscito a farla avviare e far funzionare tutto..
    Ora avevo in mente di effettuare un dual nand e mi sono procurato un demon tx e volevo sapere se devo seguire una guida di installazione normale del demon o se devo trovarne una specifica per interfacciala al proto.
    Poi ho anche visto che il forum dei tx ha dei problemini quindi se per caso avete una guida postata sul forum che potrebbe darmi delucidazioni mi sareste veramente d'aiuto.
    Grazie

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ma che guida vuoi usare??? Sul protov2 hai pure il pad cool runner enable bello grosso a disposizione....che poi chissa' come mai non lo hanno serigrafato come "PREN"....
    Per la guida usa quella di Xray. Ci sono tutte le informazioni oziose che cerchi.
    [TUTORIAL] TX Demon Dual Nand
    Il forum tx ormai c'ha rimasto due colpi di tosse? Ed il supporto al cr4xl? ...vabbe' tanto costa poco...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-11-14 alle 13: 54
    an3a likes this.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Grazie mille.. La guida mi sembra completa in ogni minimo dettaglio.. Sei un grande e complimenti all autore

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Raga potete chiudere.. Sono riuscito a far funzionare tutto.. Grazie paolone!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=