www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jasper 512 e64 dopo ripristino nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Jasper 512 e64 dopo ripristino nand

    Salve a tutti, ho un problemino con la mia jasper 512, ho provato ad esegure il RGH , ho montato il mio coolrunner, l'ho programmato, installato, ho farro i miei 3 dump (da 64mb) che sono risultati identici e senza bad block , ho generato l'immagine con xell, l'ho scritta e la 360 partiva senza glitchare, a questo punto pensando fosse il coolrunner l'ho rimosso , ho cancellato tutta la nand (-e512) e ho riscritto i primi 64mb (sapendo che la MU rimane non formattata...) ma non è andato tutto nel verso giusto, la console boota il kernel (si vede il filmato di avvio) ma quando c'è da caricare la dash và in errore e64 con il quarto led che lampeggia e le ventole al massimo,il lettore dvd funziona perfettamente, ho provato anche a staccarlo ma stessa cosa, ho rimosso qualsiasi modifica (ho su solo un cygnos a cui ho staccato tutti i collegamenti tranne la massa e i punti di contatto con la nand, praticamente è spento...) ho letto qui che rf1911 ha risolto modificando una chiave del kernel stesso, c'è qualche soluziona alternativa?mi manca qualcosa? xell non boota perchè penso che il kernel si fermi prima di provare ad avviare qualsiasi cosa....

    Qualche idea? grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Se si è bruciato il sb, sono la tua unica salvezza, però devi glitcharla, no cpukey no party!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Ciao rf, piacere di conoscerti
    Scusa ma cos'è l'sb? e per bruciare intendi come un integrato a 5v alimentato a 12v o come un fusibile di sicurezza?
    vorrei capire anche cosa scatena questa cosa oltre al come sistemarlo, ho letto i post del tuo hack, pensi sia possibile creare un programma per patchare i kernel?Nel senso, non vorrei romperti le balle ogni volta che esce una nuova dash >_<

    è ora di glitharla....xell dovrebbe partire comunque nonostante l'e64?

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da emuboy Visualizza Messaggio
    Ciao rf, piacere di conoscerti
    Scusa ma cos'è l'sb? e per bruciare intendi come un integrato a 5v alimentato a 12v o come un fusibile di sicurezza?
    vorrei capire anche cosa scatena questa cosa oltre al come sistemarlo, ho letto i post del tuo hack, pensi sia possibile creare un programma per patchare i kernel?Nel senso, non vorrei romperti le balle ogni volta che esce una nuova dash >_<

    è ora di glitharla....xell dovrebbe partire comunque nonostante l'e64?
    Sì, Xell salta molti check hardware
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Purtroppo se è saltato il SouthBridge non hai scelta. Integrare il patch che ho fatto ogni volta che esce una dash fb nuova. Mandami pm.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=