www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By DrSchottky

Discussione: jasper con southbridge semi andato

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186

    jasper con southbridge semi andato

    Solo per conferma....ho per le mani una Jasper che aveva il lettore fuso....faccio rgh per recuperare la key.....e rispetto al solito (come me la sto tirando) ha dei glitch molto difficoltosi.....non tanto nemmeno per la tempistica....ma proprio perché a volte glitcha nei soliti termini...30sec- 2 minuti....ma il 99% delle volte non glitcha.....ho provato sia con squirt 1.2 che con Matrix v3...,metodo xray più tutti quelli possibili....quindi penso che il problema al sb influisca sul glitch......però non capisco perché a volte si a volte no.
    Cmq ho preso la chiave e sostituito il lettore.....praticamente quando la accendo in originale.....anche se non ci sono dischi dentro....mi da lettura in corso....se cerco di aprire passa istantaneamente da apertura in corso a chiusura in corso senza che il carrello si muova minimamente!!!
    Secondo voi è il southbridge? e soprattutto quando iniziate a spedire il ace360 per phat che mi sembra il caso di provarlo per recuperare almeno parzialmente questa console? se non va con quello.....direi che devo sostiuire il sb....quindi la venderò per ricambi perché non ho la possibilità di sostituirlo.

  2. #2
    DrSchottky
    Guest
    Che intendi con "non glitcha"? Debug infinito?
    Se il lettore è a posto(FW/HW) è probabilmente il SB.

    Cosa devi recuperare con ACE se la key ce l'hai già?
    Ultima modifica di DrSchottky; 08-11-14 alle 19: 11

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    Hai ragione...mi sono espresso male....per non glitcha intendo non parte il freebot....quindi si debug infinito! Per recuperare intendo usarla senza il DVD con RGH funzionante

  4. #4
    DrSchottky
    Guest
    Se ti parte in retail non c'è motivo per cui non debba partire col il freeboot.
    PlayerOne likes this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    A sto punto vai di RGH e buonanotte. Se non riesci ad ottimizzare gli avvii, aspetta gli ace per phat della premiata ditta e procedi
    Dannata potenza di calcolo!!

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    Si. Aspetto gli ace dello sponsor per vedere se va....però non mi era mai capitata una Jasper SB rognosa in questo modo....non si tratta di ottimizzare....da avvii in 2/3 minuti.....questa la maggior parte delle volte non parte manco dopo 10 min....ceroto pusher che potresti anche vendermelo uno in anteprima.......così poi mettiamo risolto nel thread....tutta pubblicitá....gratuita!!!! Pensa...""ho provato con squirt 1.2....TX rev d...matrix v3....ma solo l'ace per phat di dedoshop ha funzionato"".....e dai....vendimene uno
    Ultima modifica di antonellopiu; 09-11-14 alle 10: 35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •