www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree6Likes

Discussione: Rimuovere Jtag da xbox fat...

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935

    Rimuovere Jtag da xbox fat...

    Ciao, dico sinceramente che è la prima volta che mi capita di avere una xbox fat con jtag sopra, io non ne ho mai fatta una..in ogni caso, l'amico che me l'ha portata mi ha chiesto di toglierla da sopra e lasciargli solo LT 3.0 sul lettore..la procedura di j-tag-->retail e come da rgh-->retail?
    P.S.
    Non ho nand originale...

    Grazie per le info

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Se non hai nand originale allora lasciala così e mettigli solo LT3, tanto sarà sicuramente bannata.

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    cioè, il tuo amico ha la migliore modifica possibile su xbox fat, con avvio immediato e vuole toglierla? ma si è bevuto il cervello?
    Pa0l0ne likes this.

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Se proprio devi compiere questo jtagicidio..controlla anche che non sia stata tolta r6t3. Se la mod e' stata fatta bene avrebbero dovuto rimuoverla.
    tsunami666 and zeruel85 like this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    La console non l'ho ancora aperta, ma la cosa che ho notato, e che non parte subito, quindi presumo che non ha la jtag ma un rgh....smonto e ci faccio sapere..

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Se proprio devi compiere questo jtagicidio..controlla anche che non sia stata tolta r6t3. Se la mod e' stata fatta bene avrebbero dovuto rimuoverla.
    Mi ero scordato del proteggi efuse...
    E' passata una vita dalla mia ultima jtag...

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    ah..... e allora vai

  8. #8
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Fermi tutti, e un rgh..che pollo che sono! Mi sono talmente fidato del mio amico che non ho aperto la console per verificare...mi ha aperto gli occhi kalice123 sui tempi di avvio immediati della jtag...scusate tutti per la mia pollagine

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, e un rgh..che pollo che sono! Mi sono talmente fidato del mio amico che non ho aperto la console per verificare...mi ha aperto gli occhi kalice123 sui tempi di avvio immediati della jtag...scusate tutti per la mia pollagine
    Pollice Verso...
    ginncorvus likes this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Ma senza una copia della Nand originale si può ripristinare la console? O.o

    Inviato con Tapatalk??

  11. #11
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Pamelone Visualizza Messaggio
    Ma senza una copia della Nand originale si può ripristinare la console? O.o

    Inviato con Tapatalk??
    Se flashi un dump Ps3 no.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Siamo sicuri?
    Seriamente, sapevo che c'era bisogno del dump originale estratto prima di scrivere Xell sul kernel, ma dalla piega che sta prendendo la discussione sembra che lui possa ripristinarla anche senza avere un dump originale.
    Vuol dire che J-Runner e compagnia possono rendere ottenere da un Freeboot una nand originale?
    Mi è sorto il dubbio XD

    Inviato con Tapatalk??

  13. #13
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Perdonate, ma dimenticavo di avvisare tutti che alla fine ho risolto il mio problema, essendo un rgh...ma mi piacerebbe saperne di più sulla jtag riguardo al ripristino a originale

  14. #14
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Perdonate, ma dimenticavo di avvisare tutti che alla fine ho risolto il mio problema, essendo un rgh...ma mi piacerebbe saperne di più sulla jtag riguardo al ripristino a originale
    Bene. Beh, nulla di diverso. Ripristini la resistenza di protezione efuses (se l'hanno tolta) altrimenti non riusciresti ad eseguire gli update che ti allineano all'attuale cb/kernel, scolleghi diodi e ponti, riflashi nand retail dumpata se la hai (altrimenti te la crei estraendo i dati che ti servono dall'attuale freeboot) ed installi direttamentr l'ultimo update disponibile nel modo che piu' ti aggrada.
    Pamelone likes this.

  15. #15
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Bene. Beh, nulla di diverso. Ripristini la resistenza di protezione efuses (se l'hanno tolta) altrimenti non riusciresti ad eseguire gli update che ti allineano all'attuale cb/kernel, scolleghi diodi e ponti, riflashi nand retail dumpata se la hai (altrimenti te la crei estraendo i dati che ti servono dall'attuale freeboot) ed installi direttamentr l'ultimo update disponibile nel modo che piu' ti aggrada.
    Puntuale e preciso, quindi non è vero che bisogna avere per forza il dump originale...lo si può ricreare facendo la stessa procedura per rgh giusto?

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Te la fai estraendo i dati che ti servono dall'attuale freeboot... mi incuriosisce perché se si potesse usare uno dei programmi per la creazione di un Freeboot per creare un kernel originale con una dashboard necessaria per il JTAG e lo si scrivesse nella console non sarebbe possibile poi fare questo hack oramai morto e sepolto sulla console?
    Cioè, se non è mai saltato fuori c'è un motivo ma mi interessa saperlo

    Inviato con Tapatalk??

  17. #17
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Puntuale e preciso, quindi non è vero che bisogna avere per forza il dump originale...lo si può ricreare facendo la stessa procedura per rgh giusto?
    Medesime regole.

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Pamelone Visualizza Messaggio
    Te la fai estraendo i dati che ti servono dall'attuale freeboot... mi incuriosisce perché se si potesse usare uno dei programmi per la creazione di un Freeboot per creare un kernel originale con una dashboard necessaria per il JTAG e lo si scrivesse nella console non sarebbe possibile poi fare questo hack oramai morto e sepolto sulla console?
    Cioè, se non è mai saltato fuori c'è un motivo ma mi interessa saperlo

    Inviato con Tapatalk??
    Mai sentito parlare di fuse, vero?
    Ultima modifica di zeruel85; 29-10-14 alle 18: 26

  19. #19
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Pamelone Visualizza Messaggio
    Te la fai estraendo i dati che ti servono dall'attuale freeboot... mi incuriosisce perché se si potesse usare uno dei programmi per la creazione di un Freeboot per creare un kernel originale con una dashboard necessaria per il JTAG e lo si scrivesse nella console non sarebbe possibile poi fare questo hack oramai morto e sepolto sulla console?
    Cioè, se non è mai saltato fuori c'è un motivo ma mi interessa saperlo

    Inviato con Tapatalk??
    Purtroppo, IN RETAIL MODE, i fuse irrimediabilmente bruciati ti mandano in revoca qualunque downgrade. Per eseguire il JTAG classico, devi avere un "vecchio" CB...che la tua CPU, o per meglio dire i fuses della tua CPU hanno ormai revocato. E' per questo motivo che si toglieva la famosa resistenza. Per evitare che un involontario update rendesse reale "la strada del non ritorno"...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-10-14 alle 18: 35
    mimmos82 likes this.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di fuse, vero?
    Ovvio che no, sono nabbissimo in modifiche hardware. Ho appena iniziato a leggere i procedimenti e cose varie, le mie sono curiosità per l'argomento che mi interessa e per dare risposte a chi mi chiede certe cose su un piccolo forum in cui do una mano a moderare

    Pa0l0ne grazie per la delucidazione

    Inviato con Tapatalk??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=