www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nand corrotta?

  1. #1
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257

    Nand corrotta?

    Mi hanno portato una slim V6 con led rosso, dopo aver fatto reballare il southb. la console si accende ma non si avvia, cosi estraggo la nand e faccio partire xell, ma dopo aver creato il freeboot la console glitcha all'infinito.
    Premetto che ho misurato le tensioni e cambiato chip, glith regolare tutto ok ma niente.La console glitcha all'infinito a questo punto credo che il problema sia della nand...credo.
    Psto qui la nand se qualcuno di buon cuore potrebbe controllarla mi farebbe un enorme favore, grazie.

    https://www.dropbox.com/s/jds4vsj00c...dump1.rar?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/mphh24o463..._Info.txt?dl=0
    Ultima modifica di emaxdl73; 25-10-14 alle 09: 13

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    a me sembra ok come dump...che chip stai usando? io sulle v6 mi affido solo allo squirt 2.0 o al proto se ne ho in casa...altrimenti ci rinuncio, solo madonne che volano!

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ma se con nand originale non si avvia, la vedo dura mooolto dura. la nand può essere corrotta all'inverosimile ma se hai fatto partire xell ed hai le chiavi ne puoi ricreare un'altra che al 100% deve andare e non parlo di nand freeboot.
    prima falla partire stock poi si pensa al freeboot.
    Ultima modifica di gigigadda; 25-10-14 alle 15: 58

  4. #4
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Scusate rettifico il primo post la console era senza nand ho solo estratto la cpu con xell. La nand postata è quella fornitami dal ragazzo che mi ha portato la console, ma a quanto pare non è la nand della console. Per il chip sto usando il proto.
    Ho ricreato un'altra nand con quella cpu e vediamo se parte più tardi provo, grazie comunque vi aggiorno.

  5. #5
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    il sb è difettoso emanuele, lo abbiamo già detto purtroppo

  6. #6
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Quindi SB reballato ma non sostituito...

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    si ma uno usato. quando l'ho provata dava led rosso immediato. sostituito sb con uno usato e si è accesa. erasato nand (non partiva) e scritto xell. la console glitchava (lo vedevo dal rol) ma nulla a video. ho ricavato la cpukey via ip. scrivendo il freeboot dava debug irregolari. Tuttavia emanuele mi ha detto che in questi giorni la console dava xell anche a video ma i problemi rimangono con il freeboot. io credo che sia da sostituire il sb con uno nuovo o sicuramente funzionante

  8. #8
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    si ma uno usato. quando l'ho provata dava led rosso immediato. sostituito sb con uno usato e si è accesa. erasato nand (non partiva) e scritto xell. la console glitchava (lo vedevo dal rol) ma nulla a video. ho ricavato la cpukey via ip. scrivendo il freeboot dava debug irregolari. Tuttavia emanuele mi ha detto che in questi giorni la console dava xell anche a video ma i problemi rimangono con il freeboot. io credo che sia da sostituire il sb con uno nuovo o sicuramente funzionante
    Ciao Arma è proprio questo il mio dubbio, xell a video. Comunque a questo punto credo che il sb sia mezzo andato, vuol dire che più in lo sostituiamo con uno nuovo. Arma ricordati il pc!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=