www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Abbassare temperature Falcon

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Abbassare temperature Falcon

    Ho una Falcon con rgh2 che mi dava problemi di freeze, attualmente sembrano spariti dopo aver modificato l'smc. Ora dopo 5 minuti di gioco la gpu arriva a circa 75° abbastanza costanti e vorrei cercare di tenerla un pochino più fresca. Pensavo di modificare i parametri su dashlaunch ma poi ho pensato che forse sarebbe meglio modificarli direttamente da smc. Qualcuno ho toccato i valori di thermal? Io attualmente ho questi: 80°C;75°C;78°C - 100°C;100°C;102°C;

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    DashLaunch dove pensi che agisca? Nel SMC naturalmente. Ergo, puoi usare DL che è molto comodo, grazie alla sua GUI. Consiglio temperature: 60 C per tutti e tre i parametri obiettivo (CPU, GPU, EDRAM). Inalterati i parametri limite (quelli più alti diciamo).
    Tony2k likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    26
    Nel mentre ho abbassato le prima tre temperature di 10 gradi e in gioco la gpu è passata effettivamente da 75° a 65°. La console non è aumentata troppo di rumore, a questo punto proverò con le temperature che mi hai consigliato!

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Smanetta pure come preferisci, ti ho dato dei valori indicativi, vedi te come reagisce la tua console in base alle variazioni che fai.

  5. #5
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Io cambio anche le temperature limite a 82 gradi... Sinceramente a quella temperatura è il caso che la console si spenga xchè vuol dire che c'è qualcosa che non va
    .

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    26
    Anch'io trovo esagerata la temperatura limite a 100°. Magari farei una via di mezzo, 90°...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=