www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Corona V6, alcune domande.

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489

    Corona V6, alcune domande.

    Ciao.

    Alcune domande sulla prima Corona V6 che lavoro. Tempo fà avevo salvato questa foto nel pc presa in una vecchia discussione del forum, eccola qui sotto:



    Ricordo che si discuteva del fatto che nelle 4gb non era necessario saldare i 10 punti indicati da quasi tutti gli schemi di nand reader, ne bastano la metà come indicato nella foto. Ora mi ritrovo con diversi tx corona v4 qsb inutilizzati, se saldo solo i punti evidenziati dalla foto può andare bene o si deve necessariamente saldare tutte le piazzole presenti nella qsb?

    Ultime 2 domande. Premessa: a me interessa solo bootare xell per la cpukey e come glitchchip uso x360ace v1.

    La console è con MFR date: 2013-09-24, leggevo che potrebbe essere necessario rimuovere la resistenza R1R1, nel mio caso c'è ne bisogno?

    Uso J-Runner v0.3 Beta (4), il xell in esso contenuto è sufficiente per la mia revisione della scheda madre? Ha le ram samsung.
    Ultima modifica di Worf; 18-10-14 alle 15: 16

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Quello che vuoi fare tu è Interfacciarti alla emmc in spi mode (seriale) piuttosto che in sd mode. (Parallelo) Ma non è detto che il card reader che hai sia compatibile. Cmq il fake SD del tx ha bisogno dell'alimentazione per far funzionare il transistor che manda in idle la Emmc. Ma questo non è un problema. Basta che usi il tester ed il cervello.
    R1r1 lasciala perdere.
    Xell va benissimo.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Ok saldato la corona v4 qsb e dumpato, i 48mb iniziali della nand ci sono però in j-runner sto notando nelle proprietà della sd il peso complessivo di 1024mb, posso fregarmene o indica che c'è un problema?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=