www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Impariamo a conoscere la FSD (anzi imparo)

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Impariamo a conoscere la FSD (anzi imparo)

    Salve a tutti, ho appena ricevuto la mia nuova e sfavillante RGH (grazie Raiden) e appena accesa le domande piovevano giù a cascate. Ad alcune sono riuscito ad aver risposta con qualche giro sul forum ma ad alcune non riesco ancora a venirne a capo, vediamo se riuscite ad aiutarmi!
    Innanzitutto volevo capire come poter far avviare la FSD senza che sia necessariamente attaccato l'HDD esterno (con all'interno appunto la FSD), quindi aggiornare la FSD alla 2.2.
    Poi la seconda domanda a cui non son riuscito a venire a capo è: come inserisco i DLC di un gioco nel gioco stesso? Mi spiego meglio, uso il formato Folder (molto pratico e snello) quindi non ho davanti Contend/000000000 (o si?!) quindi non so dove andare a piazzare le cartelle che scarico dei vari DLC. E dei vari TU anche ovviamente.
    Vediamo se queste prime domande avranno la pace che meritano.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi :P

    Ps. Ora ho provato ad avviarla cliccando sul carrello ma continua a dirmi "Looking for xenom.elf" e cerca nelle varie periferiche qualcosa a loop infinito.
    Ultima modifica di Kerishan; 07-12-11 alle 18: 09

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena ricevuto la mia nuova e sfavillante RGH (grazie Raiden) e appena accesa le domande piovevano giù a cascate. Ad alcune sono riuscito ad aver risposta con qualche giro sul forum ma ad alcune non riesco ancora a venirne a capo, vediamo se riuscite ad aiutarmi!
    Innanzitutto volevo capire come poter far avviare la FSD senza che sia necessariamente attaccato l'HDD esterno (con all'interno appunto la FSD), quindi aggiornare la FSD alla 2.2.
    Poi la seconda domanda a cui non son riuscito a venire a capo è: come inserisco i DLC di un gioco nel gioco stesso? Mi spiego meglio, uso il formato Folder (molto pratico e snello) quindi non ho davanti Contend/000000000 (o si?!) quindi non so dove andare a piazzare le cartelle che scarico dei vari DLC. E dei vari TU anche ovviamente.
    Vediamo se queste prime domande avranno la pace che meritano.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi :P

    Ps. Ora ho provato ad avviarla cliccando sul carrello ma continua a dirmi "Looking for xenom.elf" e cerca nelle varie periferiche qualcosa a loop infinito.
    Devi cambiare il percorso scritto dentro il Launch.ini (lo trovi probabilmente sull'HDD e lo devi editare da pc con un notepad (windows o linux)) e impostarlo dove metti la cartella di Freestyle
    Per i DLC io non ne ho ancora avuto bisogno quindi non so, i TU li puoi scaricare direttamente da FSD, vai nella lista giochi premi y sopra un gioco, fai manage title updates e poi fai download.
    Avviando la xbox dal tasto eject avvii Xell (XEnonLinuxLoader), ed essendo un loader cerca in un loop infinito qualcosa da avviare...

    EDIT:
    comunque prima di aggiornare o cose varie passaci due orette a smanettare e vedi che poi capisci tutto...provato personalmente XD
    Ultima modifica di Luke69; 07-12-11 alle 18: 39
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Il mio grosso limite è che non posso avere la console connessa ad internet >_>
    Comunque avevo provato a cercare XEX Menu (che in giro dicono sia un buon modo per capire cosa c'è dentro e come è organizzata) ma non ne sono venuto a capo, proverò domani a questo punto. Stasera mi godo (finalmente) Batman.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Puoi anche usare il Filemanager di FSD
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Si lo so ma non capisco se le cartelle dei giochi in formato folder che partono da HDD esterno sono "modificabili" con i DLC e in che modo e nel caso siano modificabili dove dovrei inserire le varie cartelle, dei dlc o dei TU (che sono tutte numerate >_>) ci fosse una guida anche lunga da leggere lo farei, ma in giro non trovo nessuno che lo spiega in maniera chiara.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena ricevuto la mia nuova e sfavillante RGH (grazie Raiden) e appena accesa le domande piovevano giù a cascate. Ad alcune sono riuscito ad aver risposta con qualche giro sul forum ma ad alcune non riesco ancora a venirne a capo, vediamo se riuscite ad aiutarmi!
    Innanzitutto volevo capire come poter far avviare la FSD senza che sia necessariamente attaccato l'HDD esterno (con all'interno appunto la FSD), quindi aggiornare la FSD alla 2.2.
    Poi la seconda domanda a cui non son riuscito a venire a capo è: come inserisco i DLC di un gioco nel gioco stesso? Mi spiego meglio, uso il formato Folder (molto pratico e snello) quindi non ho davanti Contend/000000000 (o si?!) quindi non so dove andare a piazzare le cartelle che scarico dei vari DLC. E dei vari TU anche ovviamente.
    Vediamo se queste prime domande avranno la pace che meritano.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi :P

    Ps. Ora ho provato ad avviarla cliccando sul carrello ma continua a dirmi "Looking for xenom.elf" e cerca nelle varie periferiche qualcosa a loop infinito.
    Ciao prova a dare un occhiata qui Guida su come raggiungere l'ftp di xbins
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...=installazione
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...=installazione
    con il primo ti colleghi da pc ad xbins dove trovi tutto per la 360 Xexmenù, nuova FSD 2.2. ecc..
    con il secondo vedi come trasferire i giochi
    e con l'ultimo come installare FSD e come e da dove avviarlo .
    Comunque se non vuoi usare l'HDD usb per avviare FSD puoi usare quello interno (se ne hai uno) o una pennetta, ad ogni modo trovi tutto sulla guida.
    Ringrazia Titty, Sfrangebob ed Electron per il loro ottimo lavoro,ciao.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Ok grazie Titty, Sfrangebob ed Electron per il bel lavoro :P
    Ma rilancio! XD avrei un profilo danneggiato e non so come ripristinarlo mi farebbe piacere riaverlo non tanto per punti o cazzate varie, ma semplicemente per non vedere un avatar grigio ogni volta che accendo la FSD, ma un avatar personalizzato. Potete darmi una dritta?

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Se provi a modificare l'avatar (dalla NXE), cosa ti dice?
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Beh mi chiede di andare in xboxlive per creare l'avatar >_> (sempre che riavviando con RB premuto io entri in NXE)

    UP! Nessuno sa aiutarmi nel creare un profilo con avatar anche offline?
    Ultima modifica di Kerishan; 09-12-11 alle 09: 42

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    dove hai salvato il profilo ecc.. su hdd, chiavetta o m.u.?
    se li hai su hdd o chiavetta prova così... colleghi l'hdd o chiavetta al pc e il pc alla xbox con cavo di rete, poi con un client ftp, trasfresci il tutto nella root dell' \Hdd1\ della xbox rgh.
    oppure se li hai su un hdd per fat (o slim) lo puoi collegare ad un'altra xbox e spostare il contenuto su una chiavetta configurata e poi rispostarlo sulla tua xbox, io ho fatto cosi per recuperare dei salvataggi che mi dava corrotti e per aggiornare il gametag.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Allora vediamo se ho capito per bene (innanzitutto grazie per l'interessamento) prendo il profilo lo porto sul pc e dal pc con client ftp lo vado a buttare nell'hdd1?
    Il problema principale è che il mio profilo (quello corrotto che vorrei riparare) non me lo fa copiare su supporto esterno, resta li fisso nella m.u. e non lo riesco a muovere. Mentre se lo faccio con il profilo che stò attualmente utilizzando (a cui vorrei modificare l'avatar) non succede nulla, ho provato a spostarlo in hdd1 dell'xbox ma non succede nulla rimane sempre lo stesso profilo.

    Avrei inoltre un'altro problema: se accendo l'xbox senza l'hdd esterno collegato non mi carica la fsd e quindi entra nella NXE, mentre se lo collego e la riavvio mi parte la fsd. Come posso impostare le cose affinchè lx360 carichi la fsd da hdd interno piuttosto che da quello esterno?

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Premesso che non ho mai avuto a che fare con un profilo corrotto, ti posso dire che i profili neanche a me li fa copiare, me li fa solo spostare da una memoria ad un'altra.

  13. #13
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    No a me i profili li fa spostare, solo che quello danneggiato no, ho provato con un'altro e me lo fa spostare senza problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=