www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema rgh su xbox corona v6 4gb

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Unhappy problema rgh su xbox corona v6 4gb

    Ciao a tutti, spero di avere aperto una nuova discussione nel posto giusto.
    Ho un problema con la mia xbox 360 E corona v6 4gb.
    Ho seguito qualche guida qua e la e un po di discussioni per ricavare informazioni sul procedimento ed ero quasi al dunque,nel senso che ho montato il qsb x lettura nand,letto nand, comparate ok, scritto ecc,montato coolrunner rev.c con qsb corona upgrade.
    All'inizio non sapevo cosa non andasse la console si accendeva ed anche sul CR lampeggiava il led di debug ma sullo schermo niente,poi leggendo ho visto che per corona bisognava ricavarlo da lan.....ma niente jrunner non trovava la console.
    Ho provato a riprogrammare CR con un timing di 3-3 e ho potuto notare la reazione diversa,prima continuava a lampeggiare in modo continuo, mentre dopo, fatti 2 lampeggi il led si e' sprento e a schermo mi e' uscito XELL.....ora fin qui tutto bene... ora viene il bello.
    Quando mi usciva XELL mi dava la cpukey ma non la dvdkey....mi dava un errore tipo "close vault" o qualcosa di simile.
    Ho riprovato a spegnere e riaccendere la console un 3 volte per vedere se qualcosa cambiava.......qualcosa e' cambiato!!
    La 3 o 4 volta che l'ho riaccesa ,la ventola e' partita al massimo...spenta e riaccesa la console inspiegabilmente non si accende piu'....ma la cosa peggiore e' che pensavo di riattacarci di nuovo il lettore fakesd e ricaricarci la nand retail, ho provato anche scollegando completamente il CR,ma non riesco piu'.....non capisco cosa possa essere successo....un timing del CR errato puo' portare la console alla rottura? di hardware non ho toccato piu' nulla.....
    Adesso la console e' completamente spenta non si accende nessuna spia tranne il CR se l'alimento.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bello .bene.ora sai che xell si vede a video anche senza cavo lan ed è normale che non ti veda la dvd key quando glitcha con ecc universale. Che altro dire.. ah un timing sbagliato forse ti puo incasinare..la console certo ma non fa danni. Almeno dalle prove che ho fatto io. Le prove di accensione della console si fanno sempre con scheda madre inserita nel case metallico e torx della xclamp avvitate ee vuoi evitare questo genere di problemi specialmente se non hai mai maneggiato cose del genere.. quindi hai per ora giá imparato un sacco di cose nuove. Adesso per continuare devi fare delle belle foto dei punti dove hai saldato e qualche panoramica che siano ben a fuoco e poi posti i link che forse qualche buon samaritano ci guarda e ti aiuta. Ciao.
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-10-14 alle 22: 53
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Ciao Babilozzo,grazie inanzitutto per la risposta......penso comunque che tu non sia un veggente per il fatto che hai capito che ho fatto le prove fuori dal case.....ci hai azzecato....naturalmente esperienza!
    Volevo dirti che comunque ho notato che la nand si scalda parecchio,ha picchi dove non si riesce a tenere sopra il dito...per dopo raffreddarsi e di nuovo riscaldarsi ciclicamente.......
    Fuori dal case a cosa puo' essere soggetta? cariche elettrostatiche?

  4. #4
    aquilus
    Guest
    Si....ma le foto...obbligatorie per ogni richiesta d'aiuto...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=