www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 2 Post By yusepe
  • 1 Post By gurghedi

Discussione: Update RGH e/o dump 4gb Corona

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Update RGH e/o dump 4gb Corona

    Ciao a tutti,
    da tempo che non mi aggiornavo su tecniche, programmi e altro (dai tempi delle prime phat).
    Mi sono divertito più volte con i lettori ma mai con le RGH.
    Avendo poi preso un paio di anni fa una slim 4gb (corona purtroppo) e non avendo tempo per aggiornarmi mi son fatto fare l'RGH.

    Vorrei ora aggiornare il freeboot (non mi partono giochi recenti)
    ma mi son accorto di non avere dump e key da nessuna parte ... (non fatemi imprecare, ma il modder dopo 2 anni non credo la tenga conservata)

    Detto ciò sto leggendo guide da un paio di giorni ma ho comunque dubbi:
    ho possibilità alternative di riuscire solo lato software , senza mettere mano all'hardware?
    devo per forza avere dump per aggiornare freeboot o c'è modo di farlo senza? ...tipo da quello attualmente montato

    in quest'ultimo caso il freeboot lo recupero senza intervento hardware?

    Grazie

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    questo tipo di domande non mi paiono scritte da una persona che dice di aver letto guide...
    linkeresti quale stai seguendo? almeno abbiamo una base per continuare

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Ciao,

    non voglio sembrare polemico, di guide ne ho letto una miriade, sul forum, su altri forum, video youtube e quant'altro...

    dal tuo messaggio però sembra tu non abbia voluto leggere il mio: non ho mai detto che una guida non funzionasse ma ho posto una domanda: esiste un modo per aggiornare una slim corona già con rgh senza avere a disposizione il dump e senza dover rieffettuare un intervento hardware?

    In caso di risposta affermativa avrei chiesto se esisteva una guida in merito perchè le mie ricerche non l'avevano rintracciata.

    Ad ogni modo, riguardo quanto mi chiedi, jrunner (a parte che in questi giorni ha server giù) non mi vede il dispositivo , non me lo vede nemmeno forzando l'ip, ma sono in wifi magari col cavo cambia? autogg mi dice che il dispositivo è corona e mi manda a quel paese... altri programmi trovati in giro non mi danno risultati...

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da gurghedi Visualizza Messaggio
    dal tuo messaggio però sembra tu non abbia voluto leggere il mio: non ho mai detto che una guida non funzionasse ma ho posto una domanda: esiste un modo per aggiornare una slim corona già con rgh senza avere a disposizione il dump e senza dover rieffettuare un intervento hardware?
    ma con chi stai parlando? l'unico che ha scritto sono io e ti ho chiesto di postare la guida che stai usando...boh

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Doppio post

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    lo so cosa mi hai chiesto e infatti ti ho risposto: non sto usando una guida specifica, ne ho usate tante e vi chiedo "esiste qualcosa al mio scopo? grazie"

    ...ma possibile che oramai sui forum bisogni sempre avere il dito puntato e attaccare tutti pensando che si sia dinanzi a ragazzini che scrivono senza provare a leggere?
    fate un ottimo lavoro e poi non vi rendete conto che questi messaggi rovinano la facciata dei forum, specie perchè spesso nella ricerca da google vengono fuori messaggi come questi che non aiutano nessuno.
    Nei 5 e più anni in cui ho creato e amministrato forum messaggi così li avrei cancellati immediatamente... bah....

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da gurghedi Visualizza Messaggio
    lo so cosa mi hai chiesto e infatti ti ho risposto: non sto usando una guida specifica, ne ho usate tante e vi chiedo "esiste qualcosa al mio scopo? grazie"

    ...ma possibile che oramai sui forum bisogni sempre avere il dito puntato e attaccare tutti pensando che si sia dinanzi a ragazzini che scrivono senza provare a leggere?
    fate un ottimo lavoro e poi non vi rendete conto che questi messaggi rovinano la facciata dei forum, specie perchè spesso nella ricerca da google vengono fuori messaggi come questi che non aiutano nessuno.
    Nei 5 e più anni in cui ho creato e amministrato forum messaggi così li avrei cancellati immediatamente... bah....
    Stai sereno e usa simplenandflasher di swizzy lo trovi ovunque e non serve nessuna guida per utilizzarlo, leggiti il readme del pacchetto almeno.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da gurghedi Visualizza Messaggio
    lo so cosa mi hai chiesto e infatti ti ho risposto: non sto usando una guida specifica, ne ho usate tante e vi chiedo "esiste qualcosa al mio scopo? grazie"
    solo tu vedi risposte diverse...ragazzi non ne vedo(ho uno schermo di fronte a me) ma gente che non legge nè i consigli nè le guide sì, e tu ne sei un esempio eclatante...
    un forum che si rispetti (come questo) ha fatto sacrifici e messo tutorial, che si spera la gente utilizzi prima di scrivere cavolate o sentirsi delle vittime del sistema; QUANDO ti darai la pena a leggere una delle tante guide presenti sul forum, magari riceverai risposte più idonee alle tue richieste
    Babilozzo and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Grazie Babilozzo non avevo letto il tuo messaggio e al centomilionesimo tentavio son riuscito a far qualcosa con Xebuild.
    Yusepe non so perchè vuoi fare il nervoso, eppure hai 1122 messaggi, avrai avuto una mattinata non delle migliori, ripeto, fammi capire cosa non va io dico "si può fare l'aggiornamento senza avere la chiave? " e tu rispondi "che guida stai usando?" le due domande non sono tanto relazionate, tra l'altro ad una domanda di solito si va di risposta e non di domanda. Ad ogni modo ho capito che volevi dire "se dici serve la chiave non hai letto" e ti ho risposto , con calma, "ho letto , ho letto, solo che quella senza chiave,a me non funziona, e dopo averne provate 4-5 sono su una dove è richiesta la chiave"... più chiaro così ? non capisco il tuo atteggiamento, probabilmente sono stato frainteso.

    Tornando a ciò cui serve questo forum (e già vi ho fatto compliementi nel post precedente e continuo comunque a farvene) il problema era causato dall'antivirus che non faceva vedere la console (o firewall compreso nello stesso... quello di windows lo avevo già aperto).
    Ora son riuscito , credo, a mettere la 16747 ho un unico dubbio: i giochi recenti che non andavano vanno, ma mi vien sempre fuori un messaggio "aggiornamento necessario per poter utilizzare kinect"... posso farlo semplicemente da usb col systemupdate (stesso del freeboot? ) o devo procedere diversamente?
    inoltre ho avatar sbiancato, ma per questo ho già letto qualcosa, devo solo far una ricerca
    yusepe likes this.

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Credi... kinect e avatar vanno a braccetto dopo che avrai effettuato il systemUpdate sarà tutto a posto. verifica la tua configurazione del dashlaunch tramite la sua gui, che è un eseguibile .xex il quale ti permette di gestire tutti i parametri del file launch.ini facilmente e ti offre info immediate relative alla tua console. L'impostazione della variabile specifica influenza il modo in cui la console accetta il systemupdate.
    scaricati il pacchetto leggiti il readme e vai col Cristo

    Directory index · styled with h5ai

    tira giù la 3.12 ovviamente.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=