www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree4Likes
  • 1 Post By sanxion72
  • 3 Post By LcK

Discussione: Trinity 0032 dopo caduta

  1. #1
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433

    Trinity 0032 dopo caduta

    Nuova console, nuovo problema
    Mi hanno portato una trinity con RGH che in seguito a una caduta ha smesso di funzionare. Quando si accende si sente il continuo tichettio della ventola e la console non si avvia. Smontando la console ho notato che FT4R2 e C5R11 erano saltati (questo mi fa pensare che forse non si tratta di un problema di caduta?), ho quindi seguito dove portava la pista e ho l'ho ripristinata con un awg30, come da foto.
    Flasho quindi la nand originale per vedere se parte ma niente, quasi subito dopo l'avvio il power diventa rosso (nessun altro led si accende) e mi restituisce come errore secondario 0032. Facendo un giro per la rete pare che sia un problema collegato al reset.
    La resistenza R4D4 è un punto alternativo di reset o cosa? Non ho ben capito, ma spesso insieme a questo errore secondario si parla di r4d4.
    Avendo già ripristinato la pista tra FT4R2 e C5R11 devo verificare qualche altro punto?
    Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione.


  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Controlla se c'è continuità con il reset alternativo:
    Trinity 0032 dopo caduta-4890d1342629079t-rgh-su-corona-da-che-dash-farlo-imageuploadedbytapatalk-hd1342629077.937406.jpg

    Controlla meglio dove deve andare il reset...
    http://img94.imageshack.us/img94/654...einstallv2.jpg
    Ultima modifica di tsunami666; 25-09-14 alle 14: 00

  3. #3
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Quella è la foto del punto alternativo di una corona, quella che ho tra le mani è una trinity.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di sanxion72
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Ciao... Per quello che ho letto in precedenti post e verificato di persona, ci deve essere continuità tra r4d4 e c5r11
    LcK likes this.

  5. #5
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da sanxion72 Visualizza Messaggio
    Ciao... Per quello che ho letto in precedenti post e verificato di persona, ci deve essere continuità tra r4d4 e c5r11
    La pista tra C5R11 e FT4R2 è ripristinata correttamente ma non ho continuità con R4D4. Posso ripristinare manualmente o devo cercare altrove?

  6. #6
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Come da foto, ho ripristinato la pista che va da C5R11 e FT4R2 e collegato a R4D4.





    La console con la nand originale adesso si avvia
    Online non trovo punti alternativi per il cpu_rst delle trinity. Vorrei evitare di saldare sulla pista ripristinata... qualcuno potrebbe indicarmi un buon punto alternativo, sempre se esiste?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di sanxion72
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Ottimo 😉.. È già qualcosa.. Per altri punti credo proprio di no... Il punto sull' r4d4 una volta stagnato non toccarlo più... Dovresti recuperare il rst da una delle piste ripristinate... Qui mastro pocoyo è un guru 😊

  8. #8
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Ho preso il cpu_rst direttamente da R4D4, tutto bene, la console glitcha e sembra funzionare regolarmente Per evitare di saldare di nuovo sulla pista ricostruita e per evitare un filo lungo su R4D4 mi sono aiutato col il reset tuner di pocoyo. I tempi al momento non sono eccezionali, ma siamo passati da 0032 a console che glitcha


  9. #9
    Junior Member L'avatar di sanxion72
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    😉perfetto! Ora c'è solo da ottimizzare! Complimenti 👍

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=