www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema rgh 2 si blocca

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    problema rgh 2 si blocca

    Ciao ragazzi, io possiedo una xbox 360 fat con modifica rgh 2, premetto che non l'ho fatta io la modifica perchè non sono molto pratico, per 1 mese la utilizzavo con un HDD da 20 GB poi ne ho procurato uno da 60GB e ho deciso di fare il cambio, seguendo le vostre guide ho reinstallato tutto sul nuovo HDD e fin qui tutto bene, poi con il passare del tempo ho iniziato ad avere dei problemini, una volta su 3 l'xbox si accende e parte la schermata di caricamento della freestyle dash 3 e si blocca quindi mi tocca riavviare, poi non sono più riuscito a guardare i film da memory pen che prima guardavo tranquilamente, tornava nella dash originale, andavo in app video e facevo partire il film, mi dava la possibilità di schiacciare pausa stop avanti veloce ecc ma non mi da ne l'audio ne il video e come ultimo con la copia fatta di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (del quale ho acquistato il gioco originale) le prime 2 volte ho giocato tranquillo, invece adesso mi si blocca nella schermata di caricamento dopo aver selezionato la destinazione per i salvataggi.
    quindi chiedo se è possibile fare un "wipe" della xbox (come avviene in android) e riportare l'xbox come appena modificata che magari per sbaglio ho modificato qualche impostazione e ho rovinato tutto, oppure avete qualche altra soluzione? grazie mille in anticipo

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se non fai caricare FSD la console funziona bene?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    si la console funziona normalmente, solo che non mi fa vedere i video!

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    comincia col reinstallare una fsd pulita

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    come faccio?

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Che ci incastra la fsd con il mediaplayer nxe poi? Devi installare l'optional media update . Ho risposto a un problema simile la settimana scorsa. Cercalo..
    Anzi leggilo almeno. http://www.consoleopen.com/forum/sho...d.php?p=261484
    Ultima modifica di Babilozzo; 23-09-14 alle 08: 52
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    lo so ero io e ho già provato, ma non ho risolto niente... ,i da sempre lo stesso problema!

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Anvedi ohh. Questo mistero mi stuzzica. Questa sera provo sulla mia e ti faccio sapere.
    In caso ti passo i miei file da copiare sul tuo hdd. Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da ibeppo993 Visualizza Messaggio
    lo so ero io e ho già provato, ma non ho risolto niente... ,i da sempre lo stesso problema!
    Ohh ecco la pappetta haha ... allora ho investigato un pò e per il lettore multimediale interno, l'optional media update non cambia una fava, che ci sia o no.
    Premesso che il lettore video interno sulla mia console funziona , ho fatto qualche esperimento.
    Il nocciolo della questione risiede nella cartella nascosta SysExt Cartella dove vengono scaricati gli aggiornamenti della dashboard tramite $SystemUpdate, nella quale sono presenti i vari codec AV.

    Tramite il filemanager di F3 si può andare a curiosare al suo interno (dopo aver spuntato la voce "filemanager advanced mode"
    presente in "general settings",

    problema rgh 2 si blocca-screenshot.20140923175524667.png

    Dovresti avere delle sottocartelle al suo interno, io per comodità vi accedo tramite LAN attraverso SMB direttamente con il filemanager di WINDOWS:
    problema rgh 2 si blocca-sysext.png

    Dunque nella cartella 20416b00 saltano subito all'occhio due file:
    dash.ExtraAVCodecs.xex e
    dash.ExtraAVCodecs2.xex


    problema rgh 2 si blocca-screenshot.20140923182340627.png

    Allorchè ho subito provato a "spostare" i file altrove, da buon smanettone che sono, e dopodichè ho avviato il lettore multimediale, con il seguente simpatico risultato:
    problema rgh 2 si blocca-errorexbox.png

    Dopo il riavvio imposto, la cartella nascosta SysExt era SCOMPARSA dall'hdd!

    Mi è servito qualche minuto per capire che era necessario procedere nuovamente all'installazione del $SystemUpdate per la mia dashboard 16747

    Penna usb formattata in fat32 alla mano con il $$ystemupdate 16747 in canna (hehe) sparo l'aggiornamento e dopo il riavvio la cartella SysExt è ritornata fra noi e di conseguenza il mediaplayer ha ripreso a funzionare egregiamente.
    problema rgh 2 si blocca-fffe07d120140923182130739.png

    Ora io sulla tua console vorrei sapere se hai installato il $SystemUpdate correttamente per la tua versione di dashboard.

    Semmai puoi cancellare quei file che ho indicato prima per forzare un nuovo systemUpdate della dash che deve coincidere con la versione del kernel che vedi nelle info di F3:
    problema rgh 2 si blocca-screenshot.20140923184844439.png

    Però io ti suggerisco caldamente di (previo backup dei tuoi profili) formattare tutto l'hdd , con l'apposita funzione della dashboard e procedere ad un aggiornamento della tua xebuild image per portarti alla 16747 per poi eseguire il SystemUpdate. Vedi un pò te...
    Ultima modifica di Babilozzo; 23-09-14 alle 20: 07
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    Grazie mille!

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ibeppo993 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

    Eh figurati , più di così non posso fare, si spiega anche perchè dopo che hai cambiato l'hdd non andava più una cippola.
    (Soluzione al post #8)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=