www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tolgo rgh e metto lt 3.0 nel lettore ma legge solo xgd2 e originali

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186

    Tolgo rgh e metto lt 3.0 nel lettore ma legge solo xgd2 e originali

    Salve a tutti....sono in profonda depression.....ho due console trinity che volevo rivendere ma nella mia zona va molto di più la lt 3.0 e dopo un pò di richieste decido di togliere il chip e rimettere il dump della nand originale......tanto visto che era possibile la lt 3.0 l'avevo già fatta.....per caso provo a mettere gta V masterizzato 100% con il payload e che su altre console ho provato e va perfettamente....ma niente non lo legge....mi da gioca (senza però caricare l'icona del gioco) e poi mi dà disco illegible....come se avessi lt.20
    Disperato.....dopo aver fatto saltare una pcb di un dg16d4s (a forza flashere ho messo il connettore al contrario).Dovendola consegnare al cliente prendo un'altra trinity questa addirittura con chip mxic (per dire che non è il kamikaze andato male) e anche questa dopo aver rimosso il chip e messo il suo nandamp originale mi fa la stessa cosa........che cosa puà essere? la lente no perchè ho provato ance con altre ottiche di lettori nuovi e niente da fare.
    P.s non so se è la sezione giusta ma secondo me il problema deriva dall'aver rimesso la nand originale dopo rgh.

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    hai riflashato il primo dump estratto prima di fare rgh o ti sei rifatto una retail?

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    bhe cambia solo l'SMC ra retail rifatta e dump.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    No. Ho rimesso il suo dump....

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    con il dump siamo sicuri che non abbia toccato nulla, con quella rifatta chissà

    edit: ma quando avevi rgh+ lt, questa leggeva?
    Ultima modifica di yusepe; 19-09-14 alle 23: 10

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da antonellopiu Visualizza Messaggio
    ... e poi mi dà disco illegible....come se avessi lt.20
    Non è che sia il contrario?
    Non è che tu usi copia backup "adattata" per LT2.0 e che tu l'abbia provato su console solo con LT2.0 ??
    Provare originali XGD3 non conta, serve backup con "topology data".

  7. #7
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Il problema è capire se gli viene fuori di fondo l'immagine del gioco, prima che venga avviato. Sia con lt2.0 che 3.0 e giochi con entrambe le topologi, prima di essere avviati, mostrano l'immagine di copertina con la scritta gioca. Quindi se l'immagine gli viene fuori, il drive è apposto e il problema va ricercato o nel fw o appunto nella topologi del gioco.
    Dannata potenza di calcolo!!

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    Sono pronto ad essere insultato.....alla fine non so perché ma quel disco (anzi due) pur girando perfetto perché appena 'sfornato' su un Jasper e il suo liteon dg16d2s.....sulle 2 slim a cui come un cog...ne ho tolto RGH non andava....dopo un notte di bestemmie varie...ho rifatto il DVD cambiando masterizzatore.....e funziona anche il gioco xgd3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •