www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By pocoyo2
  • 2 Post By 3ntropY

Discussione: xbox360 jasper j-tag problemi con hdmi

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320

    xbox360 jasper j-tag problemi con hdmi

    Salve a tutti.è da un pò di tempo che non mi faccio sentire, volevo chiedere una cortesia a tutti i ragazzi del forum,ho avuto un problema la settimana scorsa a causa del mal tempo, la mia tv smart 6800 samsung si sono bruciate le porte hdmi,(a causa di un fulmine cosi mi hanno detto) comunque la tv e stata riparata in assistenza samsung,pero dopo aver collegato tutto mi accorgo che la mia xbox 360 j-tag lampeggia il cerchio verde ma nessun segnale a video,nessun errore ne led rossi,e neanche xell esce.provato a cambiare cavo hdmi e nulla succede ,metto il cavo component e niente da fare,da premettere che la consol era spenta e il cavo elettrico staccato,era collegata solo con l'hdmi,comunque non mi spiego una cosa: vicino alle porte hdmi della tv sta collegato Sky e un lettore bluray 3D ma loro funzionano perfettamente,non so più che santo pregare,mi rivolgo a voi e credo che qualcuno mi dia una soluzione.Per il momento vi ringrazio attendo notizie e per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.Grazie ancora

  2. #2
    Demon
    Guest
    guarda non ci crederai e capitato anche a me cavo staccato console
    con hdmi soltanto fulmine bang ! accendo la console niente hdmi
    pero col component mi funzionava
    collegala in rgb e guarda se se va imposti component dalle impostazione e la colleghi

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  3. #3
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    guarda non ci crederai e capitato anche a me cavo staccato console
    con hdmi soltanto fulmine bang ! accendo la console niente hdmi
    pero col component mi funzionava
    collegala in rgb e guarda se se va imposti component dalle impostazione e la colleghi

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    a quanto pare non gli va manco con il component e cmq non deve impostare nulla, l'xbox rileva in automatico la sorgente
    Dannata potenza di calcolo!!

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    grazie ma come dice PlayerOne non va neanche col component

  5. #5
    Demon
    Guest
    semplice allora e andata p uscita video

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #6
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Purtroppo non mi è mai capitato un problema simile. Se non ricordo male, pocoyo è riuscito a risolverlo in un 3d
    Dannata potenza di calcolo!!

  7. #7
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    se non funge nemmeno il component devi reballare... se la console era staccata il fulmine non c'entra nulla...

  8. #8
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Se non vedi nulla a video, nè in hdmi, nè con il component significa che è andato al creatore il processore grafico o l'hana, e con una percentuale di casistiche di fallimento minore può essersi danneggiato il connettore stesso.

    Con un reballing dovresti risolvere agevolmente il problema

  9. #9
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Anche io sono per l'hana. Da sostituire, però

    from Galaxy NOTE 2
    yusepe likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    A dire il vero non saprei per il momento abbiamo sostituito solo il shoutbridge perchè in un primo momento credevamo che fosse luil per i sintomi del led verde lampeggiante come se non vedeva il lettore ma non è quello,abbiamo pensato di fare un rebool( correggetemi se sbaglio a scrivere) ma sinceramente ad andare per tentativi è un po lunga la cosa non credete? grazie per lattenzione

  11. #11
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Amico, non prendertela, ti stai preoccupando dei "tentativi"...ma sinceramente uno che scrive "rebool", mi chiedo se sappia davvero di cosa si stia parlando. La faccenda potrebbe anche essere "corta". Butti la console e ne compri una nuova.

  12. #12
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Direi che non stiamo andando a tentativi... Per avere una tecnica di isolamento esatta del componente fallato ti occorrerebbe una console funzionante e la tua console e un oscillosciopio e un modo di vedere come girano i segnali su piastra. Sei stato indirizzato sulla catena encoder/scaler (ovvero il chip hana) + gpu + (eventuale) connettore, la cerchia è piuttosto ristretta, ormai...

    Parti dall'hana per vedere come va, inizia a reballarlo. Se non va lo cambi, se non va ancora con hana cambiato passi a reballare la GPU. Se ritieni che lo sbattimento non valga la pena, allora cerca un'offerta dove vendono una Slim 4GB e ci fai RGH
    pocoyo2 and Pa0l0ne like this.

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    Vi ringrazio delle risposte che mi date,pero io ho scritto: corregetemi se sbaglio a scrivere, e tu paolone mi vieni a dire: ma di che sto parlando? Ma tu se sicuro di quello che mi ha risposto? Io ho chiesto un favore a tutti voi giusto per sapere se a qualcuno sara capitato una cosa simile,ma non ho detto che scendo dalle nuvole.Grazie e scusatemi

  14. #14
    Demon
    Guest
    Io ti consiglierei di sostituire il connettore video sperando che la scarica si sia fermata li e non abbia toccato gli altri componenti!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=