www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: copertine multiple

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    copertine multiple

    Ciao Ragazzi,

    da tempo segue il forum..ma da poco mi son deciso a far modificare la mia xbox....qua ho sempre trovato n sacco di suggerimementi e consigli utili...ma qs problema, per altro stupido, non riesco a risolverlo..

    Le copertine dei giochi mi appaiono più volte , anch e3 4 volte..eppure sull'hdd esterno il gioco c'è una sola volta...inoltre lnon legge tutti i giochi...ma per qs ho letto un post con un paio di soluzioni (variare profondità ricerca o rinominare i giochi..) vediamo se riesco a risolvere..

    Vi ringrazio ...



    Saluti


  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    dove apparirebbero non l'hai scritto. che lavori è cmq possibile verificare il path di ogni singolo gioco da F3 anche tramite la webUI oppure con Aurora.
    Se parli di giochi multidisco in folder è assai normale che appaia una copertina per ogni .xex che rileva.
    Cmq si possono "nascondere" dal database di F3 spostando il titolo,se parli di F3. Si fà dal menu che appare se premi il tasto Y e poi vai su "move / sposta"
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=