www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Babilozzo

Discussione: Xmplayer v0.4 problema

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Xmplayer v0.4 problema

    Buon giorno a tutti, possiedo una Xbox 360 fat con modifica rgh e non riesco a guardare nessun film da chiavetta USB. Ho installato la freestyledash 3, pensando fosse un problema di quest'ultima ho installato xmplayer v 04 , lo faccio partire mi rileva che ho un film sulla chiavetta, lo selezionò e schiacciò su inizia da capo, a questo punto l'Xbox si blocca e non risponde più a nessun comando! Potreste aiutarmi magari trovando anche qualche soluzione alternativa? Grazie in anticipo!

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    I media player su xbox fan cacare

    Prova ffplay,ma anche quello fa schifo

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    I divx li vedi tranquillamente usando la dashboard nxe previo aggiornamento dei codec (optional media update?)

    Xbox 360 Optional Media Update (New in December 2011) - Tutorials - RealModScene
    Xmplayer v0.4 problema-omu.png

    Driin driiiin hahaha.
    @Razor; che belle risposte ... hahaha
    Razorbacktrack and Brisma like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    Da dash normale faccio per aprirli e mi fa una videata nera

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ibeppo993 Visualizza Messaggio
    Da dash normale faccio per aprirli e mi fa una videata nera
    Che cazzotti vuol dire? non hai scritto se hai messo l'update non si sà che formato video vuoi riprodurre , come pensi di ottenere aiuto? Pregando lo Spirito Santo?
    MAH! Solo oggi che mi sento buono ti consiglierei di scaricare anche l'update da 2 mb che trovi qui.
    Xbox 360 Optional Media Update Download
    Xmplayer v0.4 problema-omu2.png

    Amen.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    scusa hai ragione, ora provo a spiegarmi meglio... sto cercando di guardare un film in formato .avi sulla mia xbox 360 con rgh, premesso che fino a 2 settimane fa riuscivo a guardare i film normalmente, adesso inserisco la chiavetta usb con all'interno il film, da freestyle dash passo alla dash normale dell'xbox vado nel menù dei video selezione la periferica esterna e premo A sul film, parte la schermata nera con il cerchio di caricamento e poi il film non parte e mi resta solo la schermata nera, posso solo schiacciare i tasti pausa, stop ecc senza però che accada niente. ho provato ad inserire un dvd video normale e con quello non c'è problema, lo vedo normalmente.
    -potrebbe essere che per sbaglio ho cambiato qualche impostazione sull'xbox che non mi fa più vedere i video??
    ho provato ad inserire i file che mi avete consigliato nella cartella corretta, ma non ho avuto nessun miglioramento!
    vi ringrazio in anticipo della vostra consulenza!

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Prova a copiare il video su di un supporto usb diverso e se funziona hai capito dove sta il problema.
    Ammesso e non concesso che il .avi in questione non sia stato encodato con un codec non standard. Porca eva! hai idea della moltitudine dei formati? Il .avi è un mero contenitore dei flussi audio video compressi o non!
    Pastare anche le proprietá di questo video magari...non so se mi spiego. Le trovi ???
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    dimentica i film su xbox, come ha detto razor, fanno cacare i player

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=