www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: trinity non si connette via ftp

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    trinity non si connette via ftp

    Salve, ho un problema conl'istallazione dell'rgh su una 360 slim trinity (no corona) dash originale aggiornata alla versione 16756.
    In pratica io per leggere la nand uso x-nand e con questo mi sono fatto 3 copie della mia nand poi
    ho installato un coolrunner forse rev B precedentemente programmato con il file per trinity, ho creato il file ecc
    e l'ho scritto con j-runner poi ho creato il freeboot con una copia della mia nand con xeBuild GUI 2.0
    Alla fine rimondo il tutto e la console parte e glica con i giochi originali da dvd funziona, come versione mi da 16747
    se metto il cavo lan e faccio partire xell dal tasto di espulsione, digitando 192.168.1.99 sul firefox mi connetto con la 360 e sul pc vedo sia la key della cpu che del dvd.
    Il proglema nasce quando via ftp cerco di connettermi alla consolle per intallare la freestyle e caricare i giochi sull'hd, questa non mi fa connettere.
    ho impostato gli indirizzi in manuale, pprovato con cavo cross e non, ho messo pure uno switch fra console e pc, ho provato via wifi ma non riesco a connettermi.
    se cerco la console con un network scan non me la trova.
    Escludo a priore problemi di pc o di cavi perche ho provato con un altra console con rgh uguale installato e mi connetto e via ftp vedo le cartelle della console e riesco a trasferire i giochi.
    Non so che pesci pigliare, spero in un vs aiuto.
    Grazie.

  2. #2
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    il ftp funziona tramite xex.menù o freestyle. Procurati un eseguibile di questi per usb, o masterizzali su supporto ottico.
    Dannata potenza di calcolo!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    Ok, grazie della risposta, ma ho provato ad installare la freestyle via usb, dove l'installer parte regolare si installa, parte e navigo dentro la nuova dash.
    Ma di connettersi al ftp nn ne vuole sentire. un altra cosa appena spengo la xbox opp esco dalla freestyle per passare alla dash normale, mi accorgo che la freestyle non compare nei miei giochi ma si vede solo l'installer e se tolgo la chiavetta usb nemmeno piu quello, emi e impossibile avviarla.
    Confused confused

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pa0l0ne's Rotten Brain
    Messaggi
    190
    Abilita il server ftp sulle impostazioni della freestyledash.
    Installa dashlaunch (o configuralo a dovere se lo hai gia') per avere un avvio automatico della freestyle. E' normale che la freestyle non ti appaia nella lista dei tuoi giochi...dovresti crearti un link manuale con apposito programma su pc.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    Ciao, il server è abilitato, ma nn riesco a connettermi lo stesso.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pa0l0ne's Rotten Brain
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da pippo1971 Visualizza Messaggio
    Ciao, il server è abilitato, ma nn riesco a connettermi lo stesso.
    In questo caso, hai problemi con la tua rete od il tuo pc, non c'è altro da aggiungere.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    Torno con una novita, sono riuscito a far partire la freestyle come dash principale, ma la connessione nn va.
    Come mai se faccio partire xell dal tasto espulsione e poi digito 192.168.1.99 il ps dialoga e mi fa vedere le key?
    Accanto a questa ho un altra 360 identica e con CuteFTP 9 mi si connette caricndo ed esplorando l'hd? (escludo cavi e pc difettoso)
    Un dubbio mi viene, ma il chip che ho montato, non ha niente a che vedere con la versione della dash? Forse è vecchio per la versione 16747? quello che ho montato nell'altra xbox è uguale ma la versione della dash è ferma a 14699 e la console va benissimo.
    Ultima modifica di pippo1971; 23-08-14 alle 17: 27

  8. #8
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Senti ma sulla freestyle in basso a sinistra, ti da l'indirizzo ip ?
    Dannata potenza di calcolo!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    Ho controllato ma su freestyle non ce niente mentre su XeXMenu mi da 0.0.0.0
    Nella dash originale ho impostato 192.168.1.13
    nn ci capisco niente

  10. #10
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Dalla da sh originale metti tutto automatico e riprova
    Dannata potenza di calcolo!!

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    riprovato come suggerito ma sempre su freestyle non ce niente mentre su XeXMenu mi da 0.0.0.0

  12. #12
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Anche se imposti tutto automatico non ti da l'indirizzo? Senti allora dalle impostazioni di sistema prova a eseguire una configurazione iniziale e quando hai finito fammi sapere se ancora non compare l'ip
    Dannata potenza di calcolo!!

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    fatto ma situazione invariata. ho caricato un gioco nell'hd tramite usb e funziona bene, non va solo sta cavolo di connessione........

  14. #14
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da pippo1971 Visualizza Messaggio
    fatto ma situazione invariata. ho caricato un gioco nell'hd tramite usb e funziona bene, non va solo sta cavolo di connessione........
    Ma per caso hai giocato con le impostazioni di rete sul PC? É strana sta cosa che non ti dà l'IP anche dopo aver impostato tutto di default.
    Dannata potenza di calcolo!!

  15. #15
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da pippo1971 Visualizza Messaggio
    Salve, ho un problema conl'istallazione dell'rgh su una 360 slim trinity (no corona) dash originale aggiornata alla versione 16756.
    In pratica io per leggere la nand uso x-nand e con questo mi sono fatto 3 copie della mia nand poi
    ho installato un coolrunner forse rev B precedentemente programmato con il file per trinity, ho creato il file ecc
    e l'ho scritto con j-runner poi ho creato il freeboot con una copia della mia nand con xeBuild GUI 2.0
    Alla fine rimondo il tutto e la console parte e glica con i giochi originali da dvd funziona, come versione mi da 16747
    se metto il cavo lan e faccio partire xell dal tasto di espulsione, digitando 192.168.1.99 sul firefox mi connetto con la 360 e sul pc vedo sia la key della cpu che del dvd.
    Il proglema nasce quando via ftp cerco di connettermi alla consolle per intallare la freestyle e caricare i giochi sull'hd, questa non mi fa connettere.
    ho impostato gli indirizzi in manuale, pprovato con cavo cross e non, ho messo pure uno switch fra console e pc, ho provato via wifi ma non riesco a connettermi.
    se cerco la console con un network scan non me la trova.
    Escludo a priore problemi di pc o di cavi perche ho provato con un altra console con rgh uguale installato e mi connetto e via ftp vedo le cartelle della console e riesco a trasferire i giochi.
    Non so che pesci pigliare, spero in un vs aiuto.
    Grazie.
    Togli il cavo lan e vedi se xell ti da lo stesso l' ip



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    no, sul pc non ho fatto niente, io stacco il cavo lan dalla console funzionante, lo attacco su quella appena modificata e non va il pc lo escludo quindi se faccio partire xell i si connette e mi da la pagina con le key.... io sto diventando scemo nn capisco dv sbaglio

  17. #17
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da pippo1971 Visualizza Messaggio
    no, sul pc non ho fatto niente, io stacco il cavo lan dalla console funzionante, lo attacco su quella appena modificata e non va il pc lo escludo quindi se faccio partire xell i si connette e mi da la pagina con le key.... io sto diventando scemo nn capisco dv sbaglio
    Non è molto chiara la situazione. Il cavo sulla console "appena modificata" lo colleghi prima o dopo averla avviata?
    Dannata potenza di calcolo!!

  18. #18
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    dalla dash originale nelle impostazioni di rete metti tutto automatico magari posta il launch.ini che hai sull xbox.Senza cavo xell ti da ip?Come fai a dire che da xell si connette?E' normale che da xell visualizzi le key ma questo non indica che sei connesso
    Ultima modifica di Mauroz; 23-08-14 alle 22: 07



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  19. #19
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Perché a suo dire non le ricava dal video ma dal browser
    Dannata potenza di calcolo!!

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    22
    forse mi spiego male avviata xell sulla tv mi dice all'ultimo di connettermi a 192.168.1.99 io da firefox, digito quell'indirizzo e ho la pagina xell anche sul pc quindi ne deduco che mi connetto.
    Quanto riguarda PlayerOne, ho provato l'avvio sia col cavo inserito che scollegato ma nn cambia niente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •