Visualizzazione Stampabile
-
no ma poi non capisco il ragionamente che i chip tipo squirt v2.0, proto, pro ecc ecc, non servano a un cazzo
sono ottimi chip che ti semplificano la vita , con tuning e perdite di tempo varie
ovvio che se fai un rgh con un clone
e perdi 3 gg per il setup , si fa' questo ragionamento, ma se si considera il tempo "sprecato" i conti non tornano
quindi ben venga il chip potenziato, maggiorato come cavolo vogliamo chiamarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
thunder... da smontata una console che parte al primo colpo nn vuol dir una fava...
Chiudila, fai 10 avvii a distanza di 5 minuti uno dall' altro e poi ne riparliamo...
Altra cosa: xell parte al primo colpo... nn significa che FB faccia altrettanto...
Posso capire tutto ma non č cosė elementare come la descrivi.
P.S
Io la soluzione al tuo problema te l'ho data al Post 2... ovvero il Reader nn compatibile
Si tutto ok so accettare i consigli solo che essendo la mia prima 4gb il problema magari poteva essere da qualche altra parte
Avendo provato 4 reader mi veniva difficile pensare fossero tutti incompatibili
So benissimo che la consolle da aperta parte al primo colpo.
Era solo un post liberatorio, tutto qui
Questo rgx clone fino ad oggi mi ha permesso il recupero di una decina di dvd-key sempre con boot al primo colpo
Che devo dire sono contento tutto qui:tennis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
no ma poi non capisco il ragionamente che i chip tipo squirt v2.0, proto, pro ecc ecc, non servano a un cazzo
sono ottimi chip che ti semplificano la vita , con tuning e perdite di tempo varie
ovvio che se fai un rgh con un clone
e perdi 3 gg per il setup , si fa' questo ragionamento, ma se si considera il tempo "sprecato" i conti non tornano
quindi ben venga il chip potenziato, maggiorato come cavolo vogliamo chiamarlo
Si tranquillo so bene tutto
Il mio era solo un post liberatorio avendo perso due giorni con questa maledetta fake sd
Il clone non c'entra una mazza