Visualizzazione Stampabile
-
xbox 360 E red light
Salve, mentre l'xbox era accesa nel tentativo di glitchare con postifix adapter non ancorato con le saldature, è caduta a terra. Adesso quando l'accendo si accende il led verde e dopo qualche secondo diventa rosso con le ventole che continuano a girare. Ho smontato tutto e rimesso la nand originale. Sempre lo stesso problema. Potrebbe essere che con l'urto il postfix sia andato in corto sotto la cpu e adesso l'ha fritta? Avete suggerimenti o consigli?
-
Codice secondario?
from Galaxy NOTE 2
-
Scusa ma senza errore secondario che ti possiamo dire? Led rosso può significare qualsiasi cosa.
-
Errore secondario?
EDIT: LOL
-
Scusate sono rimasto ai tempi delle fat. Come si controlla sulla E?
-
dicono che con una seconda caduta si mette a posto.
comunque il tasto cerca è là in alto.. [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/10728-tutorial-interpretare-codici-errori-hardware-e-secondari.html[/url]
-
Mi si accendono sempre tutti e 4 i led peró con intermittenza diversa. Avendo contato quanti lampeggi fa ogni ciclo sembra si tratti di 0101
-
0104 mai sentito... 0103 potrebbe essere problema generico o CPU\GPU (essendo integrate)
Citazione:
0103 CPU Error/ CPU Overheating - see solution for error 0102
0102 unknown error
- though it's most likely GPU related literally means the console does not know what is wrong. possibly a short or cold solder joint somewhere. So far there is 1 major theory for what causes most of these errors is that the Ram, CPU, or GPU are not soldered properly to the mother board due either to poor manufacturing or excessive heat up and cool down cycles that stress, weaken and eventually break the soldered connection.
There are two theories to fixing this one deals with the "X" clamps that hold down the chips. The other involves re-Heating the chips. DO NOT attempt either of these if your console is still under warranty. If your console is still under warranty return it to the store where it was purchased or call MS to have it replaced. I have also heard of limited success by simply switching the AV cable from "HDTV" mode to "TV" mode.
-
[url=http://xbox-experts.it/errorcode/E17/0101/]Xbox-experts.it - Codice di errore 3 RLOD E17 / 0101[/url]
-
Date per scontato che sia 0101, ma con la Stingray in effetti non so neppure io come si calcoli correttamente l'errore secondario. :watermelon:
-
E poi cosa potrei controllare? Le saldature fatte le ho tolte e non cortano. Nell urto cosa potrebbe essere successo? Cosa potrei controllare e come?
-
puo' essere successo di tutto. ti ricordo che ti è caduta.
possono essersi rotte anche delle piste.
-
In effetti può essere qualsiasi cosa. Prova a premere forte sul southbridge mentre la accendi. Se non va fai la stessa cosa con la cpu
from Galaxy NOTE 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pocoyo2
In effetti può essere qualsiasi cosa. Prova a premere forte sul southbridge mentre la accendi. Se non va fai la stessa cosa con la cpu
from Galaxy NOTE 2
Purtroppo niente, penso proprio che si sia fritta ):
-
Fa na cosa....
Ci sono dei guru che potrebbero resuscitarla...
Prova a contattarli...
-
Io ne ho 3 in queste condizioni, 2 stringary e una corona, provato a reballarle ma niente, purtroppo mi sa che sono solo pezzi di ricambio.
-
Citazione:
emaxdl73
Io ne ho 3 in queste condizioni, 2 stringary e una corona, provato a reballarle ma niente, purtroppo mi sa che sono solo pezzi di ricambio.
sarei interessato...
-
No mercatino, please
from Galaxy NOTE 2
-
Citazione:
PlayerOne
sarei interessato...
EDIT BY RAZOR: Pocoyo parla arabo??!?
-
Citazione: