www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema RGH Corona v5 e matrix glitcher v3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Problema RGH Corona v5 e matrix glitcher v3

    Salve a tutti, vi seguo da moltissimo tempo, ho imparato molto dai vostri articoli ma adesso purtroppo ho bisogno di una mano. Ho una xbox 360 E 250GB e quindi la MB è una corona v5. Ho preso matrix glitcher con quarzo integrato e postfix adapter v2, come programmatore J-Runner v2. Collego il chip (post out numero 5) e cpu_rst 40 cm c5r11, programmo il chip (provati un po tutti i timings), dumpo la nand, creo ecc scrivo ecc ma niente: il led lampeggia all'infinito. Ho provato un po di tutto: avevo il chip sopra la porta ethernet e l'ho spostato vicino il southbridge, ho accorciato i fili, rifatto le saldature usato diversi punti cpu_rst (ora sto sul F4T10 che sembra un punto facile e che "prende" bene) provati diversi numeri sul postfix adapter ma niente l'xbox glitcha all'infinito e non parte. Ho fatto molte ricerche e non sono riuscito a venirne a capo. L'ultima cosa che devo provare e di usare fili schermati, può essere questo il problema?. Avete consigli? Devo mettere qualche resistenza\condensatore da qualche parte? Quando l'accendo mica devo collegare qualcosa all'xbox? (lettore dvd, hdd o cavo video) Prima di dire che non va la faccio glitchare per 5 minuti, va bene o la dovrei lasciare per ore? Domani posterò foto del montaggio. Nel frattempo avete suggerimenti? Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    40 cm per il cpu rst mi sembrano troppi, il rst sul matrix dev'essere corto quindi dovresti provare a farlo di 12/14 cm.

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Vedi se riesci a notare il rallentamento della ventola durante gli avvii. Cmq devi fare le foto di quello che hai fatto cazzotti.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    40 cm per il cpu rst mi sembrano troppi, il rst sul matrix dev'essere corto quindi dovresti provare a farlo di 12/14 cm.
    Ma con 12\14 cm non ci arrivo proprio all'rst. Posso farlo quanto basta o proprio non devo sforare quella lunghezza?
    E a babilozzo: nelle v5 la ventola non fa rumore durante durante il glitch.
    Ultima modifica di Lisko; 20-08-14 alle 21: 33

  5. #5
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Puoi farlo quanto basta per arrivare al chip
    Il chip debugga?
    IL MODDING E' ARTE

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Foto per cortesia.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    I ponti sulle resistenze li hai fatti hai controllato se sono presenti o no?

  8. #8
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Lisko Visualizza Messaggio
    Ma con 12\14 cm non ci arrivo proprio all'rst. Posso farlo quanto basta o proprio non devo sforare quella lunghezza?
    E a babilozzo: nelle v5 la ventola non fa rumore durante durante il glitch.
    Babilozzo infatti non parla di rumore, ti ha chiesto di notare se cambia velocità in fase di glitch.
    Dannata potenza di calcolo!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    I ponti li ho fatti. In fase di avvio non mi sembra ci siano rallentamenti della ventola. Il chip debugga.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Usa il timing 4.3 post quanto basta, RST quanto basta dal punto vicino r4p4 sotto mobo, disabilita il condensatore ponticellando solo i pad slim lato superiore. Su 20 avvii ho la media di 30 sec.
    Cpld messo vicino al south
    Ultima modifica di gigigadda; 21-08-14 alle 06: 42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=