www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Titty
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: dual nand demon + matrix v3 clone parte freeboot ma non si avvia con la dash originale

  1. #1
    Demon
    Guest

    dual nand demon + matrix v3 clone parte freeboot ma non si avvia con la dash originale

    come da titolo avrei un problemino ho fatto dual nand su una trinity la dash freeboot va !
    ma quando passo alla retail non si avvia !la console si accende ma non avvia la dash originale.
    HO provato piu volte a dare erase e a rimettere la nand stock ma niente la nand e la sua al mille per mille
    da cosa puoi derivare? il punto cr en e collegato al matrix problema di chip ? oppure di timing?
    aspetto risposte grazie in anticipo a chi risponderà.....
    edit... mi sono scordato di scrivere che sento tipo il ronzio di quando glitcha ..
    Ultima modifica di Demon; 11-08-14 alle 17: 57

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dovresti sapere dopo 500 e passa post che le foto sono indispensabili in questi casi.

  3. #3
    Demon
    Guest
    no zeruel non e problema di installazione qui! perchè l'installazione e ok !vorrei capire solo perchè la console non va da originale ..
    La console di gia e chiusa... Ne ho fatte altre stessa installazione ma solo con questa ho avuto questo problema =(
    non capisco propio il motivo..

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Mica devi dirlo te se l installazione è ok,altrimenti possiamo solo immaginare che abbia la console ed a questo punto tanto vale chiudere direttamente il thread
    Tommino81 likes this.

  5. #5
    Demon
    Guest
    io vorrei capire se deriva dalla programmazione !!non dovrebbe partire anche senza glitch chip la nand originalE?
    oppure si deve staccare direttamente il demon dalla console ?

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Che ne sappiamo che hai fatto? Che timing hai usato? E perchè poi hai chiuso la console se non va? posta ste foto

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    come da titolo avrei un problemino ho fatto dual nand su una trinity la dash freeboot va !
    ma quando passo alla retail non si avvia !la console si accende ma non avvia la dash originale.
    HO provato piu volte a dare erase e a rimettere la nand stock ma niente la nand e la sua al mille per mille
    da cosa puoi derivare? il punto cr en e collegato al matrix problema di chip ? oppure di timing?
    aspetto risposte grazie in anticipo a chi risponderà.....
    edit... mi sono scordato di scrivere che sento tipo il ronzio di quando glitcha ..
    Scusa ma che azzo centrano i timing se la console in RGH parte? Ma sappiamo quello che scriviamo o spariamo paroline carine per riempire lo schermo?
    Semmai non hai usato il Timing per Dual NAND... Ma hai verificato lo Stato del CR_EN?

    Allora:

    -il CR_EN quando è in Hack a che tensione è? E in Retail? Che timing hai usato?
    - se con nand Hack parte significa che lo switch avviene
    - quando passi a retail che succede? Che errore da?
    - lo hai programmato alla versione 1.04?
    - quando commuti da Jrunner vedi Demon e Retail NAnd?

    Dai su... un MINIMO di diagnostica...

    Rimango basito quando leggo gente con 500 e passa post che manco sanno far un minimo di diagnostica...
    Ultima modifica di Titty; 11-08-14 alle 20: 17
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non avrai risposte fino alla pubblicazione delle foto. Se l'installazione e' perfetta tanto meglio;

  9. #9
    Demon
    Guest
    allora timing ho usato essendo un clone RGH trinity.svf! cr en e ok !
    in retail la console si accende ma non si avvia la dash. si su j runner vedo sia demon che retail.
    il mio dubbio resta come mai anche senza chip non parte retail? si deve staccare del tutto il demon?
    io ho provato anche a scrivere freeboot su la nand della console ma il chip non glitcha !!!
    forse non switchano bene le nand? oppure il punto cr en del chip essendo clone e interotto?
    edit Io penso ho e il punto cr en che non va sul chip,oppure sara il timing che non e per dual nand .
    ho programmato il chip con squirt slave perchè non sapevo che programma usare col jr programmer essendo che in j runner non mi rileva il chip.
    Ultima modifica di Demon; 12-08-14 alle 11: 14

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Chiusa.Vediamo se cosi' capisci

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Chiusa.Vediamo se cosi' capisci
    Mi pare difficile pure così...

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Fai lo stesso se dopo il terzo post non trovi foto nei thread di richiesta

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Perfetto ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •