www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Mauroz
  • 1 Post By Germopre
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: Eliminare percorso giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Eliminare percorso giochi

    Ho una Xbox 360 e il primo gioco scaricato con XBOX Backup Creator sull'HDD esterno.
    Nell'XBOX c'è FSD.
    Ho cercato di creare il percorso giochi da Impostazioni. Una volta fatto mi sono reso conto di aver sbagliato e di aver scelto la cartella USB0 invece della cartella games.
    Poi ho reinserito il percorso giusto ma la console continua a vedere il primo inserimento.
    Cosa posso fare?
    Tenete presente che è la prima volta che mi avvicino a questi programmi, non conosco nè le cartelle nè la loro posizione.
    Se qualcuno ha voglia di rispondermi lo faccia spiegandomi passo passo
    Grazie di tutto

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    una volta che sei nel percorso giusto devi fare X pe salvare altrimenti non te lo vedrà mai, se guardi nella barra in basso ti dice la lettera che devi pigiare per salvare o anche per cancellare
    MamaMilk likes this.



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pa0l0ne's Rotten Brain
    Messaggi
    190
    A completamento di quanto dice la Maura, devi poi chiaramente lanciare un nuovo scan dei contenuti.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    1 Ho fatto x per salvare ma la console continuava a vedere il percorso sbagliato
    2 Premesso che, come vi dicevo, non sono molto esperto e che la prima installazione non l'ho fatta io, come faccio a lanciare un nuovo scan dei contenuti?
    Abbiate pazienza e.....vi ringrazio

  5. #5
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da fabiofrosi Visualizza Messaggio
    1 Ho fatto x per salvare ma la console continuava a vedere il percorso sbagliato
    2 Premesso che, come vi dicevo, non sono molto esperto e che la prima installazione non l'ho fatta io, come faccio a lanciare un nuovo scan dei contenuti?
    Abbiate pazienza e.....vi ringrazio
    riavvia semplicemente la freestyle premendo il tasto centrale del pad (quello cromato con la x verde per intenderci) e dal menù che ti si apre selezioni "freestyle home", e poi "yes", al riavvio dovrebbe farti lo scan in automatico

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    Ok ci provo e ti ringrazio. Ma vorrei capire una cosa: il percorso sbagliato lo devo eliminare? (quello con la cartella Usb0)?
    Quando provo a eliminarlo mi dice: "Attento questo eliminerà tutto il percorso del database sei sicuro di volerlo eliminare?
    .....GRAZIE DI NUOVO

  7. #7
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Se non serve eliminalo senza pensarci...
    Dannata potenza di calcolo!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    Ho eliminato il percorso errato. Ho fatto lo scan come indicato ma il risultato purtroppo non è cambiato.
    Cercando casi analoghi in internet mi sembra che l'unica soluzione sia cancellare il database e ricominciare tutto da capo ma non ho la piu' pallida idea di come si faccia.
    Grazie comunque

  9. #9
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da fabiofrosi Visualizza Messaggio
    Ho eliminato il percorso errato. Ho fatto lo scan come indicato ma il risultato purtroppo non è cambiato.
    Cercando casi analoghi in internet mi sembra che l'unica soluzione sia cancellare il database e ricominciare tutto da capo ma non ho la piu' pallida idea di come si faccia.
    Grazie comunque
    Allora hai varie alternative, ma fai prima a cercare un tutorial altrimenti c'è un romanzo da scrivere.
    Dannata potenza di calcolo!!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Se si commettono errori nell'assegnazione dei percorsi dei giochi, da Freestyle Dash non si può più recuperare.
    Un buon modo è quello di usare Freestyle3 WebUI e gestire da li i percorsi, sia eliminando quelli creati che inserendo quelli nuovi.
    Ci sono svariate guide in rete, ma qui su consoleopen non riesco a trovare nulla.
    Babilozzo likes this.

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Germopre Visualizza Messaggio
    Se si commettono errori nell'assegnazione dei percorsi dei giochi, da Freestyle Dash non si può più recuperare.
    Un buon modo è quello di usare Freestyle3 WebUI e gestire da li i percorsi, sia eliminando quelli creati che inserendo quelli nuovi.
    Ci sono svariate guide in rete, ma qui su consoleopen non riesco a trovare nulla.
    Perche' non siamo ebetopen.....

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Perche' non siamo ebetopen.....
    Rimane il fatto che ad un nuovo utente nessuno è riuscito a dare una soluzione valida...però in compenso tu che sembri un veterano del forum ti sei fiondato a rispondere al mio commento.

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non avevo letto prima, mi spiace, ma se avesse usato il tasto cerca.... eccone uno a caso Non vedo più giochi su Freestyle Dash (Help neofita)

    Come vedi....

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non avevo letto prima, mi spiace, ma se avesse usato il tasto cerca.... eccone uno a caso Non vedo più giochi su Freestyle Dash (Help neofita)

    Come vedi....
    Ed è proprio per questo che ho postato questa soluzione, cioè quella di usare Freestyle WebUi.
    Il reset non mi sembra la soluzione ideale per un percorso giochi sbagliato,
    cmq non importa, pensavo di dare una mano a qualcuno con il mio commento, non di essere "quotato" con ironia.
    Buona vita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •