ciao a tutti. mi sto accingendo a fare il mio primo RGH su una slim e purtroppo non mi parte xell. vorrei chiedervi una cosa perche sicuramente sbaglio io qualcosa, e probabilmente la programmazzione dell'executer colrunner. mi sono costruito il programmatore lpt minimale come da guida e noto che 360prog non mi vede correttamente il chip mentre impact sembra vederlo senza problemi e pare lo programmi. La console cmq non glitcha. E' normale che il led rosso del colrunner appena attacco l'alimentatore e senza accendere la console sia sempre acceso. e rimane sempre rosso anche da console accesa. lo switch anche in programmazzione deve essere su nor e deve essere su pro. grazie
La console per essere programmata non deve essere accesa ma solo con l'alimentatore collegato (e cmq con la spina 220v collegata ossia, alimentatore con spia arancione accesa). La programmazione, da prove fatte, lo puoi fare sia in nor che prog mentre quando avvi xell deve essere su NOR. Controlla anche l'altro interruttore che deve essere sul slim.
si grazie per la console lo sapevo che l'ali deve essere solo collegato. il mio dubbio era il led del colrunner che semplicemente collegando l'alimentatore diventa rosso fisso. il colrunner cmq l'ho programmato fuori dalla console con alimentazione presa da un ck. riprovero' a riprogrammarlo.
grazie
Segnalibri