www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree2Likes

Discussione: problema dvd dl masterizzati

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347

    problema dvd dl masterizzati

    salve a tutti ho un problema nel masterizzare i giochi per rgh... estraggo il contenutto con imgbrowser poi ho provato a masterizzare su dvd dl verbatim in folder sia con imgburn che con cdburnerxp... ho provato sia con l'ihas sia con il masterizzatore del portatile... il problema è sempre lo stesso o schermo nero o si blocca dopo un po...
    provato vari giochi e provate 2 console tutte e 2 aggiornate... il problema non si presenta se masterizzo per lt3... che diavolo può essere?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    E mettere i file estratti dalla iso in un hard disk/chiavetta usb nella cartella games proprio no??

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    è un mondo difficile... sai com'è!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    E mettere i file estratti dalla iso in un hard disk/chiavetta usb nella cartella games proprio no??

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Come li masterizzi? in che modalità?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    iso 9660+udf 1.02 mode1/2048 masterizzato a 2.4 o 4.0x

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Adesso scherzi a parte ( e mi scuso per l'ironia), perchè mai dovresti sprecare soldi e dvd quando potresti metterli su un hard disk esterno o una chiavetta usb??
    Secondo me fai prima a prenderti un hard disk (interno o esterno poco cambia, hai rgh e quindi non devi fare procedure strane) da 500gb o più a seconda del giochi che hai e li metti li, poi vedi tu come preferisci

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    te lo ripeto.... è un mondo difficile!!!!! non è per me
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Adesso scherzi a parte ( e mi scuso per l'ironia), perchè mai dovresti sprecare soldi e dvd quando potresti metterli su un hard disk esterno o una chiavetta usb??
    Secondo me fai prima a prenderti un hard disk (interno o esterno poco cambia, hai rgh e quindi non devi fare procedure strane) da 500gb o più a seconda del giochi che hai e li metti li, poi vedi tu come preferisci

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    iso 9660+udf 1.02 mode1/2048 masterizzato a 2.4 o 4.0x
    Scrivi in iso 9660 e basta e vedrai ke al 99% va
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    te lo ripeto.... è un mondo difficile!!!!! non è per me
    A me pare semplicissimo invece, te lo spiego passo passo e ti invito a provare almeno una volta:

    1) crei la cartella con il nome del gioco
    2) estrai i file della iso nella cartella
    3) crea la cartella "games" nella chiavetta usb
    4) copi la cartella del gioco nella cartella "games" (ovviamente senza le virgolette)
    5) inserisci la chiavetta nella console e avvia freestyle dash o xex menu o un qualsiasi altro file manager
    6) pigi su "default.xex" (sempre senza virgolette) e giochi

    Secondo me è meno macchinoso della masterizzazione dei dvd, fai una prova se vuoi poi dimmi come và

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    ti ringrazio per la spiegazione molto esaustiva e precisa... ma non ho bisogno di mettere i giochi nell'hd o chiavetta...è un mondo difficile è riferito al fatto che ho tentato di spiegare al diretto interessato ciò che hai scritto...
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    A me pare semplicissimo invece, te lo spiego passo passo e ti invito a provare almeno una volta:

    1) crei la cartella con il nome del gioco
    2) estrai i file della iso nella cartella
    3) crea la cartella "games" nella chiavetta usb
    4) copi la cartella del gioco nella cartella "games" (ovviamente senza le virgolette)
    5) inserisci la chiavetta nella console e avvia freestyle dash o xex menu o un qualsiasi altro file manager
    6) pigi su "default.xex" (sempre senza virgolette) e giochi

    Secondo me è meno macchinoso della masterizzazione dei dvd, fai una prova se vuoi poi dimmi come và

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma fargli un lt3 o ltu?

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la spiegazione molto esaustiva e precisa... ma non ho bisogno di mettere i giochi nell'hd o chiavetta...è un mondo difficile è riferito al fatto che ho tentato di spiegare al diretto interessato ciò che hai scritto...
    Ecco svelato l'arcano, ero convinto che i giochi fossero per te
    Figurati

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    nada anche settando solo iso 9660... siamo passati da schermo nero ad avvio, ma blocco sui caricamenti...
    setting: iso 9660
    data type:mode1/2048
    tra le opzioni spuntate c'è solo recurse subdirectories

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Segui le impo di questo tutorial... io li faccio spesso e vanno sempre... ovviamente lettore original e console RGH

    [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    è proprio la guida che ho seguito... ma il fatto strano è che non ho problemi con la masterizzazione iso per lt3 o ltu.
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Segui le impo di questo tutorial... io li faccio spesso e vanno sempre... ovviamente lettore original e console RGH

    [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io li faccio e vanno senza problemi.

    Sicuro non sia il lettore?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Su 2 Xbox di cui una ha lt3 e i masterizzati con le iso vanno tranquillamente...quindi lente escluda...

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Allora non ho idee...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho un problema nel masterizzare i giochi per rgh... estraggo il contenutto con imgbrowser poi ho provato a masterizzare su dvd dl verbatim in folder sia con imgburn che con cdburnerxp... ho provato sia con l'ihas sia con il masterizzatore del portatile... il problema è sempre lo stesso o schermo nero o si blocca dopo un po...
    provato vari giochi e provate 2 console tutte e 2 aggiornate... il problema non si presenta se masterizzo per lt3... che diavolo può essere?
    Scusa ma non capisco dici che estrai la iso tramite xboximage broswer e poi la masterizzi la folder con imgburn?praticamente lanci il default.xex avendo il disco nel lettore oppure ho capito male?Comunque visto che hai rgh che masterizzi a fare?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Esattamente masterizzo in folder e lancio il default del DVD....come ho scritto so benissimo che avendo rgh non ha senso masterizzare ma ciò comunque sarebbe aggirare il problema non risolverò che è ben diverso...so benissimo come si usa un rgh...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •