www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: R-Jtag o RGH??

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185

    Question R-Jtag o RGH??

    Salve a tutti, come da titolo avrei una domandona da porvi... la mia fidanzata ha una xbox 360 elite (120gb credo) che dovrebbe essere una falcon o una jasper v1 (onestamente non ho controllato la sigla sul retro della console), e non essendo stata usata per un paio di annetti ha una dash vecchiotta. Quindi mi chiedevo, secondo voi mi conviene fare l'r-jatg o l'rgh 1.0 per avere un boot veloce (sarebbe meglio tra i 5 e i 10 secondi) e sempre stabile (evitando quindi freeze e pippe varie)?? Grazie mille della vostra disponibilità.

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Rgh1 con squirt 1.2 hai boot instantanei, fondamentalmente anche con altri chip ma non ho riscontri diretti.

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se puoi fai RGH1 senza pensieri... r-jtag e rgh2 possono darti problemi di freeze...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ok, se non ricordo male dovrebbe essere una dash pre xgd3 quindi al limite dell'rgh 1, e pensavo di farlo fare a the pusher visto che non ho esperienza di saldature o altro. Lo squirt non mi ispira fiducia, per il 360 storm invece i boot sono sempre veloci e sempre stabili??

  5. #5
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Perchè non ti ispira fiducia lo squirt??

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma se non lo fa lui rgh, il chip lo decide il modder.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Quando lavoravo in un negozio il mio capo ha avuto brutte esperienze con due console e lo squirt, forse chip difettosi, forse console stronze o forse era lui incapace

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pa0l0ne's Rotten Brain
    Messaggi
    190
    Beh...direi piu' la seconda, sai quanti squirt sono stati venduti ed installati con successo? Cmq lo Storm360 (non piu in produzione) in rgh1 va una bomba....

  9. #9
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Quando lavoravo in un negozio il mio capo ha avuto brutte esperienze con due console e lo squirt, forse chip difettosi, forse console stronze o forse era lui incapace
    Non posso dire quale delle 2 cause , ma qui se ne parla molto bene dello squirt....

    Poi, comunque, se la console la fai fare ad un modder e non la lavori tu, sarà il modder a decidere il chip: a te resterà soltanto da verificare il buon funzionamento della console

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Quello è vero, mi basta che sia un buon chip e che faccia a dovere il suo lavoro poi che marca è chissene tanto a console chiusa mica lo vedo
    Volevo provare a mandare un pm a The Pusher ma non ho trovato la voce

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da MamaMilk Visualizza Messaggio
    Beh...direi piu' la seconda, sai quanti squirt sono stati venduti ed installati con successo? Cmq lo Storm360 (non piu in produzione) in rgh1 va una bomba....
    Lo sò, appunto per quello chiedevo a The Pusher se poteva installarmene uno.. tempo fà li compravamo da lui e penso ne abbia ancora qualcuno in giro.

  12. #12
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Scrivilo su dedoshop non cambia nulla.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ah ok allora faccio così, scusate per il doppio post di prima ma non riuscivo a editare per motivi probabilmente mistici

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •